Federazioni estere

19 Mar 2009

Calcio – Deal milionario per il calcio Irlandese

Il deal valido dal 2010 per 10 anni incrementa significativamente l’impegno di UMBRO nel calcio irlandese. Il valore dell’operazione infatti è stimato dalla stessa FAI in 25.6 milioni di Euro, che può però salire fino a 34 mln di Euro grazie alle performance sportive delle nazionali di calcio irlandesi. UMBRO

Avatar photo 0
16 Mar 2009

Rugby – Pronto il calendario dei Mondiali di rugby di Nuova Zelanda2011

Rugby World Cup Limited, ente organizzatore dei Mondiali di rugby, ha reso noto il calendario dell’edizione 2011 della rassegna iridata ovale, che si disputerà dal 9 settembre al 23 ottobre in Nuova Zelanda. Ad inaugurare la settima edizione della Rugby World Cup sarà, come da tradizione, la squadra di casa:

Avatar photo 0
09 Mar 2009

Calcio – Il Vietnam cresce con le aziende locali

L’azienda che opera nel settore dell’acciaio e delle costruzioni metterà in essere una serie di inziiative a supporto dei giocatori e per esportare all’estero l’immagine del calcio vietnamita, in vista di uan serie di importanti eventi internazionali come l’AFC Asian Cup del 2011. Il nome ed il logo di Huu Lien

Avatar photo 0
26 Feb 2009

Calcio – Kentaro partner della Federazione del Galles

Il deal è valido da gennaio 2010 fino alla Fifa world cup del 2014. Kentaro si occuperà di commercializzare sia i diritti tv internazionali della federazione, sia i diritti di sponsorship e media. Kentaro è anche partner della FA inglese e di quella irlandese. La Federazione del Galles (FAW) ha

Avatar photo 0
21 Feb 2009

Marketing – L’Nba apre in Italia e si affida a Katia Bassi

La NBA (National Basket Association) ha aperto una sua sede in Italia a Milano. Verrà diretta da Katia Bassi, 40 anni, laureata in scienze politiche e giurisprudenza. La manager è stata dal 2001 al 2007 responsabile del licensing Ferrari e, successivamente, a capo della direzione commerciale dell’Inter.

Avatar photo 0
17 Feb 2009

Marketing – Under Armour a supporto del rugby gallese

L’accordo ha durata quadriennale e vede il marchio americano Under Armour (molto popolare tra gli atleti di football di college Usa) nel ruolo di partner tecnico della Nazionale gallese di rugby. Under Armour ha sostituito il rivale diretto Reebok, sponsor tecnico nelle ultime tre stagioni del RBS Six Nations. La

Avatar photo 0