Diritti televisivi

02 Apr 2023

Warner Bros. Discovery pronta per la nuova stagione del ciclismo “pro”

Warner Bros. Discovery ha presentato la nuova stagione del ciclismo professionistico, dalla strada alla pista, passando per mountain bike e ciclocross, con i maestri delle classiche Mathieu ven der Poel e Wout van Aert, le imprese di Filippo Ganna e le emozioni rosa del Giro d’Italia, verso la grande sfida di

Avatar photo 0
02 Apr 2023

Frauen Bundesliga: record tv in occasione di Bayern Monaco-Wolfsburg

Nel penultimo turno della Bundesliga femminile (svoltosi lo scorso 25 marzo), il top match tra Bayern Monaco e Wolfsburg (i due club, dopo 17 turni, sono distanziati appena da 1 punto) ha registrato un nuovo record di ascolti tv. Su ARD, canale gratuito della tv tedesca, infatti, sabato pomeriggio 1,83

Avatar photo 0
29 Mar 2023

Dazn inaugura il Network Operation Center (NOC) italiano

Dazn ha annunciato l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità

Avatar photo 0
27 Mar 2023

Ascolti al top per la MotoGP live su Sky: 824mila spettatori medi e il 6,6% di share per il GP del Portogallo

Ascolti al top su Sky per la MotoGP e il Gran Premio del Portogallo, prima gara del Motomondiale del 2023. La gara di Portimao, live dalle 15 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, che ha visto trionfare il campione del mondo Francesco Bagnaia e la Ducati, è stata

Avatar photo 0
21 Mar 2023

De Siervo (Lega Serie A): la pirateria è una piaga per il calcio italiano. Perdita secca di 1 mld in tre anni

Luigi De Siervo (nella foto in primo piano), AD della Lega calcio Serie A, è intervenuto stamattina sulle colonne del “Corriere della Sera” tracciando gli scenari futuri del pianeta calcio tricolore (con particolare attenzione ai nuovi format e alla piaga della pirateria). “Stiamo attraversando un momento delicato. Da un lato

Avatar photo 0
20 Mar 2023

Direct TV nuovo retro sponsor di maglia del Boca Juniors

Il Boca Juniors (CABJ) ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con la tv satellitare Direct TV (nella foto in primo piano), nuovo retro sponsor di maglia. I gialloblù, attualmente all’11° posto (con appena 11 punti dopo 8 gare), saranno legati al brand in esame fino alla stagione

Avatar photo 0