Diritti televisivi

28 Mar 2022

Radrizzani secondo per indice di gradimento dei tifosi tra i proprietari dei club inglesi

Secondo una ricerca comparsa, questa domenica, sul quotidiano britannico Daily Mail, l’imprenditore italiano Andrea Radrizzani (nella foto in primo piano) ha ottenuto un consenso del 98,3% da parte dei fan, soddisfatti fino a questo momento della gestione del club. Tra gli aspetti più positivi, i tifosi del “Leeds ” riconoscono al

0
24 Mar 2022

Il grande ciclismo internazionale sulle piattaforme di Discovery

Dai mitici berg delle Fiandre e il sacro pavé della Roubaix, passando per le côtes delle Ardenne sulla strada che porta ai Grandi Giri e ai più grandi velodromi del mondo, la stagione di ciclismo 2022 è tutta sulle piattaforme di Discovery nel 2022. Un’offerta che include più di 600

0
24 Mar 2022

La MLB ancora su Sky fino al 2026

Fino al 2026 su Sky il baseball americano della MLB (Major League Baseball). Su Sky e in streaming su NOW fino a sette incontri a settimana durante la stagione regolare, di cui almeno due con il commento in italiano. Oltre alle partite della Regular Season, con 30 franchigie al via, anche

0
23 Mar 2022

Accordo Eleven Sports-One Championship fino al 2024

Eleven Sports trasmetterà per i prossimi 3 anni in diretta e in esclusiva tutti gli eventi live, on-demand e i magazine originali che vedono protagonisti i campioni internazionali made in Italy tra cui Giorgio e Armen Petrosyan, Martine Michieletto, Mustapha Haida, Iuri Lapicus, Mauro Cerilli e Joseph Lasiri. Eleven punta

0
21 Mar 2022

Boom di ascolti per la Formula 1 su SkySport. Un milione e 600mila spettatori medi e il 10,8% di share

Boom di ascolti per la Formula 1 su Sky Sport nella gara d’esordio del Mondiale 2022, che ha visto il trionfo delle Ferrari. Ieri il GP del Bahrain, live dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, ha raccolto 1 milione 592 mila spettatori medi, con il 10,8%

0
15 Mar 2022

La Premier League rinnova l’accordo sui diritti tv con Star India (fino al 2024/25)

(di Emanuele de Laugier) – La English Premier League (EPL) ha rinnovato il suo accordo di trasmissione con Star India, di proprietà della Disney, per il subcontinente indiano, inclusi il Bangladesh, il Bhutan, le Maldive, il Pakistan e lo Sri Lanka. Il contratto sarà esclusivo e varrà dalla stagione 2022/23 a quella

0