Diritti televisivi

Balata (Lega B) a Radio Anch’io per spiegare le ragioni del blocco dei ripescaggi
“Radio Anch’io” (programma di RadioRai) ha intervista l’avvocato Mauro Balata, presidente della Lega B, sulla questione ripescaggi, scioperi e riforme nel calcio. Incalzato dalle domande di Filippo Corsini di Radio Rai, del radiocronista della Nazionale Francesco Repice, dal giornalista della Gazzetta dello sport Alberto Cerruti e dall’ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il

C’è qualcosa che non va nella comunicazione di DAZN
(di Marcel Vulpis)* È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica.

Sportitalia acquisisce i diritti tv del campionato Primavera fino al 2021
Sportitalia si conferma la televisione del grande calcio giovanile italiano e si aggiudica i diritti del Campionato Primavera per il triennio 2018-2021. A riferirlo è il portale specializzato Digital-News.it. La migliore busta pervenuta è stata quella di Sportitalia (emittente disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al

La programmazione di Sky per la serie A 2018/19
Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM, con 266 incontri del campionato 2018/19 in diretta esclusiva. Domani, sabato 18 agosto, fischio d’inizio della 1^giornata, con l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo: ad aprire la stagione infatti sarà il match Chievo-Juventus (ore 18). Il primo turno

Tim presenta le nuove sigle della Serie A 2018/19
Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media

La Liga porta un super match di campionato negli States
La Liga spagnola si conferma una delle leghe calcio europee più moderne e innovatrici in ambito marketing. E’ notizia di oggi che organizzerà negli USA un match del campionato 2018/19, presumibilmente con il Real Madrid o il Barcellona, in una location (tra le ipotesi New York City) e data da