All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

La programmazione di Sky per la serie A 2018/19

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM, con 266 incontri del campionato 2018/19 in diretta esclusiva.

Domani, sabato 18 agosto, fischio d’inizio della 1^giornata, con l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo: ad aprire la stagione infatti sarà il match Chievo-Juventus (ore 18). Il primo turno si chiuderà poi lunedì alle ore 20.30 con il “Monday Night” Atalanta-Frosinone.

Su Sky, 7 incontri per ogni turno di campionato, 16 top match su 20 (l’80% del totale), 530 ore di eventi in esclusiva live e la Serie A al completo con i ticket di DAZN, per vedere tutti gli incontri grazie all’accordo Sky-Perform. Dopo i rinvii di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, per questa prima giornata saranno 5 le partite da seguire in esclusiva su Sky.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Con il Campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta di Sky: il nuovo “Sky Calcio Show” la domenica pomeriggio con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, il confermato “Sky Calcio Live” con Marco Cattaneo, e da metà settembre l’esclusivo “Sky Calcio Club” con Fabio Caressa e i suoi ospiti, lo studio della domenica sera per tutti gli incontri della giornata.

Previous post

Il leone dell'FCK Copenhagen al centro di un restyling della corporate identity

Next post

Infront sbarca nell'ospitalità della Lazio con l'offerta di JRE Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *