Diritti televisivi

24 Feb 2018

Serie A: a rischio la title sponsorship di Tim. Rinnova Nike per il pallone ufficiale

(di Lorenzo Vulpis) – La Serie A potrebbe perdere Tim, suo storico title sponsor. Come già anticipato per primi, la compagnia telefonica (facente parte del gruppo Telecom Italia) non ha ancora rinnovato con la Lega  la sponsorizzazione del campionato di massima serie. Tim è partner della Serie A da circa

Avatar photo 0
23 Feb 2018

Per Nicchi (AIA) e Rosetti il bilancio sulla VAR è positivo. Si punta al Mondiale in Russia

(di Lorenzo Vulpis) – In occasione della cerimonia di assegnazione del Premio Colosimo tenutasi ieri a Coverciano, Marcello Nicchi (Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri) si è espresso in merito alle novità che la VAR ( sistema di supporto all’arbitro mediante l’impiego di strumenti tecnologici) ha portato nel campionato italiano: “Stiamo vivendo

Avatar photo 0
20 Feb 2018

Bogarelli (ex n.1 di Infront Italy): a Mediapro persone che stimo, ma non ho nessun ruolo

“Conosco le persone di Mediapro dal 1983, sono dei cari amici, ma non ho nessun ruolo. Sono persone che stimo e conosco da più di trent’anni, Non ho nessun ruolo in questo momento“. Sono le parole di Marco Bogarelli, fondatore ed ex presidente di Infront Italy, in esclusiva all’Adnkronos sull’ipotesi

Avatar photo 0
19 Feb 2018

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Nuovo sponsor tecnico per Simona Halep, forte tennista romena al secondo posto (con 7.616 punti) della classifica WTA (riunisce le migliori atlete del panorama internazionale). Ha stretto con Nike, dopo che Adidas le aveva rifiutato il prolungamento del nuovo accordo per 2 milioni di euro (facendo scadere il rapporto lo

Avatar photo 0
18 Feb 2018

Lo spot Masters of Pasta con la coppia Federer-Oldani ha portato in dote a Barilla 31 milioni di visualizzazioni

Ha raggiunto oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, lo spot “Masters of Pasta“, firmato Barilla e giocato sull’ironia di due testimonial d’eccezione: lo chef italiano Davide Oldani e il campione di tennis svizzero (tornato proprio questa settimana a ben 37 anni n.1 del ranking ATP) Roger Federer. La campagna internazionale

Avatar photo 0
15 Feb 2018

L’Europa league vale più di 25 milioni di euro per la squadra vincitrice

La finale di Lione, in programma il prossimo 16 maggio, val bene (economicamente parlando) una Europa League. Secondo quanto riporta, questa mattina, Il Corriere dello Sport, la conquista del trofeo Uefa, secondo per importanza e valore calcistico soltanto alla Champions league (la finale in questo caso è prevista per il

Avatar photo 0