Diritti televisivi

PARTE IL CAMPIONATO DI CALCIO SERIE C 2018/19 SU ELEVEN SPORTS ITALIA
Il countdown per il fischio d’inizio del campionato di Serie C 2018/2019 volge al termine. Tra poco più di due settimane ricominceranno le sfide per decretare le prossime promosse tra i cadetti che, secondo quanto annunciato dal Presidente Gravina (Lega Pro), potrebbero essere addirittura sette. Venerdì 7 Settembre si conoscerà il poster definitivo, mentre

Perché la Juventus vince da sette stagioni? Rischia e fa impresa
(da Torino) – In meno di 24 ore il calcio italiano si presenta, anche a livello internazionale, con tre super match di cartello: oggi si giocheranno Juve vs Lazio e Napoli vs Milan. Domani toccherà all’Inter opposta al Torino. Secondo i dati forniti dai tre club “padroni di casa” saranno

LA CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA FINO NELLE FIJI
(di Lorenzo Vulpis) – A partire dalla stagione 2018-2019 la UEFA Champions League sarà visibile anche nelle Isole Fiji, grazie all’aquisto dei diritti tv da parte dell’emittente televisiva “Fiji Broadcasting Corporation”. Delle 69 partite totali, 61 saranno trasmesse in chiaro sul canale FBC Sports nella formula di due match a

DAZN, UN BATTESIMO DA DIMENTICARE
(di Andrea Ranaldo) – Un weekend “nero”, sia metaforicamente che sullo schermo dei clienti. Si potrebbe riassumere così l’esordio italiano di DAZN, la piattaforma streaming dedicata allo sport che trasmette ogni settimana, in esclusiva, tre partite di Serie A, tutta la Serie B e i big match di Liga spagnola

Facebook: 200 milioni di sterline in tre anni per conquistare l’Asia attraverso il calcio
Facebook ha, di recente, acquistato i diritti per gestire lo streaming della English Premier league nel Sud Est Asiatico. Un’operazione del valore di oltre 200 milioni di sterline. Cambogia, Laos, Thailandia e Vietnam, Cambogia sono i Paesi dove il popolare social network internazionale potrà sviluppare business dal 2019 al 2022.

Cristiano Ronaldo nuovo global ambassador di DAZN
Cristiano Ronaldo è il nuovo global ambassador di Dazn. E lo fa con una intervista in esclusiva sulla nuova tv on demand sbarcata sul mercato tricolore (anche se il debutto non è stato dei migliori sotto il profilo tecnologico) per i clienti della piattaforma del gruppo Perform. L’annuncio era pronto