Calcio

06 Lug 2019

Cetilar si conferma per il 3° anno consecutivo main sponsor del Parma calcio

PharmaNutra S.p.A. ha confermato la main sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A (per l’intera stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto). Cetilar campeggerà così per il 3° anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della

0
05 Lug 2019

Le decisioni della Lega Pro per la stagione 2019/20

Si è tenuto il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che ha preso atto delle società che hanno depositato le domande di riammissione. Queste sono: Alma Juventus Fano, Bisceglie, Paganese e Virtusvecomp Verona. Sono state presentate anche le domande di ripescaggio, nell’ordine, da Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace.Sulle domande che sono

0
05 Lug 2019

Soccer USA: MLS apre alle sponsorizzazioni di maglia del betting

Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di soccer professionistico negli USA, sarà la prima Lega a stelle e strisce a “vendere” format sponsorizzativi di maglia ad aziende del betting e dell’alcol. La novità, valida pertutti i club MLS a partire dalla stagione 2020, riguarderà principalmente due “posizioni” commerciali: il

0
05 Lug 2019

Record assoluto di vendite per la maglia della Nazionale femminile USA

(di Valerio Intermoia) – La maglia da gioco più venduta nella storia della Nike è quella della Nazionale femminile di calcio statunitense. L’azienda americana ha fatto registrare questo risultato durante la Coppa del Mondo femminile di calcio, in cui le statunitensi si sono qualificate alla finale che giocheranno il 7

0
05 Lug 2019

Il Bologna presenta il kit maglia 2019/20

Macron firma ancora le maglie da gioco del Bologna FC. I felsinei hanno presentato nella sede del nuovo sleeve sponsor (sponsor di manica), Lavoropiù, le divise da casa e trasferta. La prima maglia, sfondo rosso con un’unica striscia blu al centro, ha la novità dello sfondo monocromatico rosso sul retro,

0
04 Lug 2019

1XBet nuovo global partner del Barcellona per 5 stagioni

Il Barcellona, neo campione di Spagna, ha ufficializzato l’accordo con un betting partner russo (uno dei più importanti nell’Europa dell’Est). Nello specifico “1XBet” diventerà il nuovo global partner del club catalano per le prossime cinque stagioni, fino al 30 giugno 2024. L’accordo è partito dallo scorso 1° luglio e prevede

0

.