Calcio
AS Roma e Advice Group vincono la II edizione del Brand Loyalty Award Italia
L’AS Roma e Advice Group si sono aggiudicati il premio Brand Loyalty Award 2019 lo scorso 16 aprile, a Milano. Si tratta di un premio, giunto alla seconda edizione, dedicato ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e
Gazprom cresce nel football continentale: sponsor Champions per 50 mln
(di Marcel Vulpis) – La sponsorizzazione sportiva come strumento di “geopolitica“. Può essere riassunta così la scelta strategica di Gazprom, colosso pubblico russo dell’energia, di legarsi, a partire dal 2012, al format della Uefa Champions League, il più importante torneo europeo di calcio per club. Gazprom, infatti, insieme a a Santander
Focus sul modello Tottenham: con il nuovo stadio si punta al SuperBowl
(di Lorenzo Vulpis) – Il pirotecnico 4-3 contro il Manchester City con il conseguente passaggio alle semifinali di Champions League ha acceso i riflettori sul Tottenham, squadra che, negli ultimi anni, ha avuto un costante crescendo in termini di prestazioni a livello nazionale e, oggi più che mai, anche a
Virginia Raggi (sindaca Roma) indagata per lo stadio della Roma. I legali: “estranea ai fatti”
Il GIP ha respinto la richiesta di archiviazione delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Roma nei confronti della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Quest’ultima risulta indagata per “abuso d’ufficio”, dopo un esposto presentato, nel giugno scorso, dall’architetto e urbanista Francesco Sanvitto (ex attivista M5S). Sotto accusa la
Vulpis (SE.it): La differenza di punti tra la Juve e il Napoli l’ha fatta CR7
E’ intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Un Calcio Alla Radio”, Marcel Vulpis direttore dell’agenzia SportEconomy: “Le curve ritengono che De Laurentiis sia solo un “imprenditore” ed è vero. Magari quest’anno non ha portato i risultati sperati, ma i bilanci in utile di questo Napoli negli anni passati
Adidas-Real Madrid: pioggia di denaro in arrivo. Contratto da 1.6 mld di euro
Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Marca” è in arrivo la firma del rinnovo del contratto tra il Real Madrid e Adidas (attuale sponsor e fornitore tecnico). Si tratta di un’offerta “monstre”: un miliardo e 600 milioni di euro, spalmati sui prossimi 12 anni, fino al 2031. La quota fissa