Calcio

09 Dic 2019

MACRON E’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’INCHEON UNITED FC

Macron, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, annuncia l’accordo con il club sudcoreano dell’Incheon United FC. Per l’azienda italiana si tratta di una partnership strategica che consente al ‘Macron Hero’ di fare il suo ingresso su un mercato calcistico molto ricettivo come quello coreano.

Avatar photo 0
07 Dic 2019

MARATHONBET DIVENTA TRAINING KIT PARTNER DEL MANCHESTER CITY

(di Daniele Rizzi) – Manchester City FC, nella conferenza stampa tenutasi venerdì 6 dicembre presso la City Football Academy di Manchester, ha annunciato Marathonbet (società di scommesse online con sede in Russia) come training kit partner. Questa nuova importante partnership, valida sia per le squadre maschili che femminili del City,

Avatar photo 0
07 Dic 2019

DAZN acquista i diritti TV per la Copa del Rey fino al 2022

(di Gregorio Scaglioli) – Dazn ha raggiunto un accordo con Mediaset per l’acquisizione dei diritti TV della Copa del Rey delle prossime 3 stagioni: la piattaforma streaming trasmetterà un minimo di 50 partite per ogni edizione del torneo mentre l’emittente televisiva del gruppo Fininvest offrirà 15 partite, due per turno

Avatar photo 0
07 Dic 2019

Dinamica match sponsor in Udinese-Napoli oggi alla Dacia Arena

Dinamica e Udinese calcio insieme in un top match della Serie A. La partnership tra l’azienda Miko srl di Gorizia, produttrice della microfibra ecologica Dinamica, e Udinese calcio si rafforza ulteriormente , a conferma della collaborazione instauratasi tra le due realtà, Dinamica sarà oggi (a partire dalle ore 18:00 alla Dacia Arena

Avatar photo 0
06 Dic 2019

Il Chelsea può tornare a fare “mercato”, dimezzata la sanzione dal TAS

(di Marco El Rawi) – In data odierna, tramite una nota, il Tribunale di arbitrato dello Sport di Losanna ha comunicato che la sanzione inflitta dalla FIFA ai danni del Chelsea FC è stata ridotta dal TAS, permettendo così al club londinese di operare sul mercato già dalla finestra di

Avatar photo 0
06 Dic 2019

JUVENTUS FC LANCIA IL SUO FAN TOKEN BASATO SU CRIPTOVALUTA

(di Daniele Rizzi) – Mentre l’industria delle criptovalute continua ad espandersi, l’industria sportiva ha trovato la sua strada nello spazio crittografico. I club di calcio stanno lanciando i loro “token” (dispositivo di sicurezza digitale di autenticazione) basati su fan based tramite blockchain, in modo tale da interagire con i fan

Avatar photo 0

.