Calcio

12 Dic 2019

DURACELL ACQUISTA GLI SPOT PER LA PREMIER LEAGUE INGLESE DI AMAZON PRIME

(di Daniele Rizzi) – Duracell ha concluso un accordo sui diritti media con Amazon Prime stringendo, inoltre, una partnership a breve termine sui contenuti digitali con il Chelsea FC, per una campagna mediatica ideata per affiancare il debutto di Amazon Prime Video in diretta nella Premier League inglese. L’acquisto dei

Avatar photo 0
12 Dic 2019

LaLiga firma accordo di sponsorizzazione con Sony Bank in Giappone

(di Gregorio Scaglioli) – LaLiga aumenta la propria visibilità in Giappone attraverso un contratto di sponsorizzazione che permetterà a Sony Bank l’utilizzo dell’immagine del torneo a scopi promozionali. Il campionato spagnolo è la competizione calcistica più seguita in Giappone a livello di telespettatori, grazie soprattutto alla presenza di giocatori locali

Avatar photo 0
12 Dic 2019

CD Tenerife, diminuzione degli utili in calo a causa degli sponsor del turismo

(di Gregorio Scaglioli) – Tempo di bilanci in casa CD Tenerife (club di Segunda Division del football iberico). La squadra spagnola chiude il biennio2018/2019 con un utile netto di 2,47 milioni di euro ed un calo del 7,8% rispetto alla stagione precedente; il fatturato è sceso del 3,5% (14,3 milioni

Avatar photo 0
11 Dic 2019

Come investire sui titoli sportivi con il trading online

Tra le società di calcio quotate in borsa, a livello europeo, che a oggi si attestano come 24, le italiane Juventus e Lazio, hanno un bilancio operativo in attivo, mentre la Roma alterna buone performance in termini di borse a quotazioni più incerte e altalenanti. Tuttavia i club più ricchi

Avatar photo 0
11 Dic 2019

Amazon acquista i diritti TV della Champions League per la Germania

(di Gregorio Scaglioli) – Amazon spariglia le carte della suddivisione dei diritti TV attraverso l’acquisizione di 20 partite di Champions League del martedì che verranno trasmesse in Germania dalla piattaforma online del colosso americano a partire dalla stagione 2021/2022, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro; come descrive

Avatar photo 0
11 Dic 2019

LA FONDAZIONE REAL MADRID PORTA IN ITALIA IL PROGETTO “SOCIAL SPORT SCHOOLS IN ITALY”

L’Ass. Portofranco Milano Onlus e ASD Fatima Traccia scelti come unici partner italiani  del programma sociale e sportivo che punta a combattere la dispersione scolastica e il disagio giovanile  EY stima che l’attività di Portofranco lo scorso anno abbia contribuito a prevenire la dispersione scolastica, in una misura pari all’8%

Avatar photo 0

.