All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEventihome pageIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Erreà Sport prosegue la partnership con Lega Pro

La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector” (nella foto in primo piano), che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi.

Lega Pro ed Erreà Sport proseguono nel loro percorso di collaborazione. Il pallone ufficiale di gioco continuerà a essere il tratto distintivo della partnership, diventando l’anello di trasmissione dei valori che legano già da alcuni anni le due realtà coinvolte nel mondo dello sport.

La partnership è stata illustrata, questa mattina, nell’ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i rappresentanti di 59 club di Serie C. “Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all’innovazione – ha detto Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro -. Davanti abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi, che sono in continua evoluzione”.

“Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze”, ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport SpA -. Una partnership che rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione, sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega che sono orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio”.

Previous post

Lenovo è ufficialmente il Title Partner di Ducati

Next post

IMG advisor esclusivo di RCS Sport per i diritti media del Giro all'estero

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.