Calcio

11 Dic 2019

JUVENTUS FC ENTRA UFFICIALMENTE NEL MONDO ESPORTS

(di Daniele Rizzi) – Juventus FC è entrata ufficialmente nel mondo “eSports”. Il team bianconero, che sarà composto da 3 giocatori PES professionisti, prenderà parte alla competizione “eFootball.Pro“ organizzata da Konami. Seguendo le orme degli anni passati di Roma, Cagliari, Genoa e Sampdoria, la Juventus ha così ottenuto il proprio team su

Avatar photo 0
11 Dic 2019

RITARDATA L’APERTURA DEL NUOVO STADIO PER LA COPPA DEL MONDO 2022 IN QATAR

(di Daniele Rizzi) – L’apertura ufficiale dell’Education City Stadium della città di Doha, una delle sedi ospitanti della Coppa del Mondo FIFA del 2022 in Qatar, è stata ritardata all’inizio del 2020. Sarà quindi il Khalifa International Stadium, che ha ospitato nel settembre 2019 i Campionati Mondiali IAAF di Atletica

Avatar photo 0
11 Dic 2019

KPMG: LE VALUTAZIONI AGGIORNATE DEI CALCIATORI IN VISTA DELLA SESSIONE INVERNALE 2020 DI CALCIOMERCATO

(di Daniele Rizzi) – Giovani sotto i riflettori. Con l’imminente apertura della finestra di calciomercato invernale 2020, KPMG Football Benchmark  ha pubblicato le stime aggiornate sul valore di mercato dei giocatori. In cima alla lista dei 10 calciatori che hanno aumentato il loro “valore di mercato” negli ultimi 3 mesi,

Avatar photo 0
10 Dic 2019

Etihad Airlines diventa sponsor del Mumbai City FC

(di Gregorio Scaglioli) – Il club indiano Mumbai City FC ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea Etihad Airlines, il brand dell’azienda di Abu Dhabi apparirà sulla maglia ufficiale della squadra acquistata recentemente dalla holding City Football Group che vede come azionista di maggioranza la società di

Avatar photo 0
10 Dic 2019

Arsenal, perdite di 28 milioni per calo delle plusvalenze

(di Gregorio Scaglioli) – L’andamento non soddisfacente dell’Arsenal FC in Premier League coincide con la sua situazione economica, il club londinese ha chiuso il biennio 2018/2019 con una perdita di 28 milioni di euro frutto soprattutto del forte calo di plusvalenze da trasferimenti (14,5 milioni di euro), che ha portato

Avatar photo 0
10 Dic 2019

Ria Money Transfer è il nuovo sponsor ufficiale dell’Atlético Madrid

(di Gregorio Scaglioli) – Atlético de Madrid ha stretto una collaborazione con “Ria Money Transfer”, che diventa il nuovo sponsor del club oltre che partner ufficiale per il trasferimento di denaro per le prossime 4 stagioni, il brand dell’azienda sarà presente sulla maglia ufficiale di tutte le prime squadre della

Avatar photo 0

.