Calcio

27 Mag 2021

La Coppa Italia riapre alla Serie C. In totale 44 club, di cui 4 di Lega Pro

Il Consiglio della Lega calcio Serie A ha approvato all’unanimità la nuova formula della Coppa Italia che prenderà il via dalla prossima stagione. La rivoluzione sarà solo parziale: il nuovo format vedrà infatti la partecipazione di formazioni di Serie A (20 club), Serie B (20 club) e anche Lega Pro

Avatar photo 0
26 Mag 2021

ROMELU LUKAKU INVESTE SUL PROGETTO THERABODY

(di Lorenzo Di Nubila) – Therabody, leader globale nel settore tech wellness, presenta oggi il calciatore belga Romelu Lukaku, attaccante del Football Club Internazionale Milano, come investitore nella società e come nuovo atleta del team Therabody Athlete. Già da tempo estimatore di Theragun, primo dispositivo al mondo per la terapia

Avatar photo 0
26 Mag 2021

L’UEFA APRE UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE CONTRO JUVENTUS, REAL MADRID E BARCELLONA

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Uefa non si ferma e continua la sua battaglia contro gli ultimi club legati alla Superlega. Da Nyon annunciano che è stata presa una posizione nei riguardi dei tre club che non si sono ancora dissociati dal progetto Superlega (nello specifico Juventus, Real Madrid e Barcellona).

Avatar photo 0
26 Mag 2021

L’A.C. ChievoVerona rinnova con l’agenzia Sporteconomy. Sarà Business Media Partner del club

Si rinnova la collaborazione tra il ChievoVerona e Sporteconomy, leader nell’informazione applicata all’economia e alla politica dello sport. Con il ruolo di Business Media Partner, l’affermata agenzia di stampa avrà l’obiettivo di proseguire il percorso intrapreso per sviluppare contenuti di sport business dedicati alle attività del club e delle aziende partner anche nella prossima stagione.

Avatar photo 0
26 Mag 2021

BUNDESLIGA: BILANCIO IN ROSSO DI 75 MILIONI PER IL BORUSSIA DORTMUND

(di Lorenzo Di Nubila) – Con la stagione sportiva da poco terminata, è tempo di bilanci, anche finanziari, in casa Borussia Dortmund, club che ha concluso la stagione al terzo posto in campionato (Bundesliga1), ai quarti di finale della Champions League e da detentore della Coppa di Germania. Dal punto

Avatar photo 0
26 Mag 2021

SASSUOLO – MAPEI: Una realtà oltre la sponsorizzazione

(di Manuel Nicoli) – Quando si parla di sponsorizzazione sportiva, un ruolo fondamentale è giocato dalla strategia di attivazione, ovvero tutte le azioni atte a massimizzare il proprio piano marketing tramite il contatto tra sponsor e pubblico. Il binomio US Sassuolo calcio – Mapei è l’esempio di come il pensare

Avatar photo 0

.