Calcio

02 Mar 2016

Alfio Marchini: Lo stadio della Roma senza se e senza ma…

Alfio Marchini (candidato a sindaco di Roma per l’omonima lista civica – nella foto) a ReteSport FM 104.200: «Stadio della Roma senza se e senza ma. Serve però trasparenza». «Sono profondamente convinto che la Roma debba avere un suo stadio, senza se e senza ma. Voglio evitare però che ci possano

0
02 Mar 2016

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing

Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico

0
02 Mar 2016

Vulpis: Sui diritti tv all’estero della serie A De Laurentiis sta sbagliando

Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy, è intervenuto a Radio Marte per parlare delle commercializzazione dei diritti tv della A all’estero: «De Laurentiis si è lamentato riguardo alla cifra che si incassa dalla vendita dei diritti televisivi della serie A all’estero, ma dico invece  che è andata molto bene. In Italia

0
02 Mar 2016

La MLS e il soccer USA su Eurosport

Scatterà domenica 6 marzo, in esclusiva sui canali Eurosport, la stagione 2016 della Major League Soccer, il campionato professionistico di calcio americano, giunto alla ventunesima edizione. La Major League Soccer, campionato in continua crescita in termini di audience e di pubblico, sta aumentando sempre di più la propria credibilità agli

0
29 Feb 2016

L’AS Roma presenta la semestrale al 31/12/2015

Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015, relativa all’andamento gestionale del primo semestre (il “Semestre”) dell’esercizio sociale 2015-2016, è redatta ai sensi dell’art. 154- ter, comma 2, del Testo Unico della Finanza, introdotto dal D.

0
29 Feb 2016

“Boss Everyone” adidas rivoluziona l’advertising

La campagna “Boss Everyone” di adidas, lanciata lo scorso gennaio con la presentazione della prima scarpa laceless ad alte prestazioni, è supportata dalla prima importante campagna adv su cartellonistica digitale che integra gli emojis. L’uso degli emojis, che sono anche animati, è stato integrato nella campagna per “rendere vive” emozioni

0

.