All newsAltre LegheCalcioCalcioIstituzione e AttualitàSerie DSponsorshipSport Business

Enerxenia sulle maglie del Monza calcio

Cresce il marketing del Monza calcio (club iscritto alla serie D, quarta categoria del football tricolore). Un nuovo sponsor insieme all’unveling di tre nuove maglie per il Monza. Da questa domenica sulle maglie monzesi sarà presene il nome di Enerxenia, l’azienda del gruppo Acsm Agam che fornisce gas e energia alle famiglie di Monza e che era già stata main sponsor del settore giovanile. Tre le divise: la classica rossa con banda bianca verticale a sinistra, una nera con banda rossa verticale e quella verde per il portiere.

La presentazione si è tenuta giovedì nella sede di Confindustria Monza alla presenza del presidente Nicola Colombo, del sindaco Roberto Scanagatti, dell’assessore allo Sport Silvano Appiani, del vice presidente Acsm Agam Annamaria Di Ruscio, del responsabile vendite Enerxenia Alberto Polli e del vicepresidente biancorosso Roberto Mazzo.

«È importante il ritorno di uno sponsor come Enerxenia, una azienda che ha notevole rilievo nel nostro territorio – ha sottolineato il presidente Colombo – Per quanto mi riguarda questa partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo che ci siamo prefissati , cioè quello di restituire al Calcio Monza l’immagine positiva di una società più credibile e legata alla realtà monzese».

Previous post

Fifa 2017, diritti televisivi a BT Sport

Next post

Ciclismo: Fly Emirates si affianca al team UAE Abu Dhabi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *