Calcio

04 Set 2015

Canovi (agente FIFA): Il TPO fa ormai parte del calcio. Fondi speculativi sull’incremento di valore dei giocatori

Per parlare del calciomercato conclusosi il 31 agosto scorso, Federsupporter ha intervistato l’avv. Dario Canovi, la cui voce rappresenta un punto fermo, non solo professionale, nel panorama FIFA degli Agenti dei calciatori. D. Avvocato, la stampa enfatizza la “ricchezza” del campionato italiano quale conseguenza degli affari conclusi per circa 609

Avatar photo 0
04 Set 2015

Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola

Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

Avatar photo 0
04 Set 2015

Bundesliga, Turkish Airlines partner dello Schalke 04

Proseguono le grandi manovre della compagnia aerea Turkish Airlines, che ha annunciato l’ingresso nel format di sponsorship dello Schalke 04. Il vettore aereo turco sarà infatti per i prossimi due anni (e quindi fino al termine della stagione 2016/17) “advertising partner” del club tedesco. Sarà fortissima la presenza del brand Turkish

Avatar photo 0
02 Set 2015

CreditSuisse estende la partnership con la Federcalcio Svizzera (ASF)

L’Associazione svizzera di football (ASF) e Credit Suisse proseguono la loro collaborazione. L’attuale contratto del main sponsor di tutte le squadre nazionali, valido fino al 2016, è stata esteso fino a giugno del 2020. Con il prolungamento del contratto fino a giugno del 2020,  Credit Suisse non solo continuerà a sostenere tutte

Avatar photo 0
01 Set 2015

Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte

Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio

Avatar photo 0
01 Set 2015

Social, la Figc online su Facebook e Twitter

Novità in casa Federcalcio. La FIGC del Presidente Tavecchio rafforza la sua presenza sui social networks e raddoppia i propri profili ufficiali: oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di Calcio, sono on-line una fan-page Facebook (FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio) e un profilo Twitter (@FIGC) dedicati a tutte le attività

0

.