All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Buffon ambasciatore del made in Italy per Magniflex

Un Gigi Buffon in smoking che si aggiusta i guanti da portiere. Il tutto in una foto ricercata in bianco e nero. E’ questo il nuovo soggetto pubblicitario della campagna adv studiata da Magniflex, che ha scelto lo sport (calcio e rugby) per parlare agli italiani. Il claim è semplice e impattante: “Amore, passione e attenzione ai dettagli sono gli ingredienti di ogni grande risultato italiano“.

I soggetti studiati, tre dedicati al mercato Italia e altrettanti destinati all’estero. Pianificata a partire da dicembre 2016 sui più importanti magazine italiani di design, benessere e lifestyle, la campagna vede un elegante portiere della nazionale italiana e della Juventus: stile made in Italy contribuisce a valorizzare un prodotto top di gamma, enfatizzando l’importanza dedicata a tecnologia e ricerca come la lastra Dual Core e Magnistretch, l’innovativo materasso che allunga e distende la colonna vertebrale durante il riposo.

Il testimonial nella sua veste sportiva è invece protagonista della creatività studiata per il mercato oltreconfine: Gianluigi Buffon diventa all’estero portavoce di quei valori di italianità, passione, costanza, cura per i dettagli che da oltre cinquant’anni Magniflex persegue.

L’azienda italiana con più di 50 anni di esperienza, oggi leader di mercato e presente in altri 96 paesi, capace di produrre 10 mila materassi al giorno per soddisfare le esigenze di ben 35 milioni di clienti.

Un soggetto pubblicitario della campagna Magniflex con Gigi Buffon come testimonial aziendale

Previous post

Ciclismo: Fly Emirates si affianca al team UAE Abu Dhabi

Next post

Saputo (Bologna FC) sogna uno stadio nuovo e il club in Europa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.