Calcio
Magnadyne nuovo “retro” sponsor dell’Udinese
L’Udinese Calcio entrerà in campo nella prossima stagione con uno sponsor sul retro della maglia. I friulani infatti hanno raggiunto un accordo con Magnadyne, società produttrice di TV ed elettrodomestici, per i prossimi due campionati. Il logo Magnadyne comparirà sulle maglie dei bianconeri in occasione delle partite di campionato e
Il Palermo Calcio presenta la maglia con il nuovo sponsor
Si è svolta ieri nella magnifica cornice del Teatro Massimo del capoluogo siciliano la presentazione della nuova maglia del Palermo Calcio sempre firmata Joma per la stagione 2016/17. Tre giocatori del club siciliano, Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski hanno indossato le tre divise ufficiali. Nell’occasione, è stata presentata
Folletto torna in serie A con l’ACF Fiorentina. Sponsor di maglia triennale
Sponsor in arrivo per la maglia dell’ACF Fiorentina. Un accordo importante sotto il profilo commerciale, perché si tratterebbe di un triennale per un totale di 11 milioni di euro (3,5 milioni stimati a stagione). Il marchio in questione, se confermato nei prossimi giorni dalle parti, sarebbe “Folletto” (il brand principale
Skenderbeu su sentenza TAS: Eravamo convinti della nostra innocenza
(di Endrit Sauku) – Dopo l’esclusione del KF Skënderbeu (vincitore di 7 titoli nazionali) dai preliminari di Champions per sospette combine di alcuni match del campionato albanese è arrivata la dichiarazione di Ardjan Takaj, presidente del KF Skënderbeu in riferimento alle decisioni del TAS di Losanna (in una intervista in esclusiva
Skenderbeu fuori dalla Champions per match-fixing
Addio alla Champions League per lo Skenderbeu (club della prima divisione albanese, con sede nella città di Coriza): il Tribunale Arbitrale per lo Sport (TAS) di Losanna ha respinto il ricorso del club , confermando la decisione della Uefa di inizio giugno. Lo Skenderbeu, riporta Agipronews, era stato escluso dalla
Germania in finale trainata dalla storia di Adidas negli Europei di calcio
Per oltre 20 anni, Adidas è rimasta in prima linea per numero di squadre partecipanti al torneo a cui ha fornito kit ufficiali. Quest’anno, nove delle 24 squadre che hanno disputato (37%) il torneo francese sono rappresentate dal gigante tedesco, contro le sei di Nike (25%), le cinque di Puma