All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineSponsorshipSport Business

Griezmann insieme a Puma per il lancio di Future 18.1

Antoine Griezmann (centravanti dell’Atlético Madrid) ha scritto con Puma il suo “Futuro”. La special edition della “FUTURE 18.1″ è stata progettata con l’intuizione personale del calciatore transalpino.
L’anno scorso Antoine Griezmann ha incontrato i designer Puma nella sua casa e ha scelto personalmente la grafica e colore del suo nuovo scarpino, lavorando per creare il proprio design, dirompente e accattivante. L’aspetto centrale dell’inedito design della GRIZI FUTURE 18.1 è stata la scelta del camo che appare sulla tomaia e sulla suola dello scarpino e richiama la silhouette della sua città natale, Màcon, nel Saône-et-Loire, dipartimento francese della regione Bourgogne Franche Comté, e, naturalmente, della Francia.
Nella zona del tallone sono stampati i soprannomi che Griezmann ha collezionato nel suo viaggio per diventare un calciatore professionista come Grizou, Tonie, Toinou, Le Petit Diable, El Pricipito e Grizi, il preferito e più famoso di Antoine.
Era importante per il giocatore che lo scarpino rappresentasse anche il suo istinto da “cacciatore” in campo e per questo Antoine ha chiesto che fossero stampati gli occhi del gatto selvatico così, quando li guarderà dall’alto in basso, potrà accendere il suo istinto interiore. La grafica riflettente del brand è stata anche applicata al Formstripe e al CAT, visibili così sotto i riflettori e alla telecamere.
Infine, Grizi presenta anche il suo nuovo logo, posizionato sulla FUTURE 18.1, feroce e aggressivo nel suo design, che richiama la sua natura da cacciatore sul campo. Oltre a questa edizione limitata della FUTURE 18.1, Griezmann ha apposto la sua firma sul design di una serie di pezzi streetwear ispirati al calcio, impreziositi dal pattern camo, che includono un pantalone e una tuta da training e una maglia da calcio.
Previous post

Prosegue il progetto del nuovo stadio del Cagliari calcio

Next post

Nike celebra la stella Sergio Ramos

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *