Calcio

09 Lug 2016

I viola scendono in campo con la polo di Le Coq

Eleganza e stile parigino nelle nuove divise di gioco (stagione 2016/17- utilizzate in campionato, Tim cup ed Europa league) dell’ACF Fiorentina prodotte per il secondo anno consecutivo da Le Coq Sportif. Le maglie sono state ideate e disegnate dall’ufficio style di Parigi, prima di essere affidate allo sviluppo dell’atelier di

Avatar photo 0
09 Lug 2016

Lotto Sport Italia veste il Dijon (DCFO)

Lotto Sport Italia e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2016/2017. Grazie alla nuova partnership, Lotto diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per

Avatar photo 0
09 Lug 2016

Carlsberg Official Beer della Juventus fino al 2018

È stata confermata la partnership fra la Juve e Carlsberg: il marchio danese, già presente nel mondo del calcio (pensiamo ad esempio alla Barclays Premier League e agli Europei di calcio, di cui è sponsor ufficiale), continua così ad affiancarsi al club Campione d’Italia. Il binomio tra Juventus e Carlsberg durerà fino al 2018, inoltre,

Avatar photo 0
09 Lug 2016

Gillette Premium partner del Fc Barcellona per il prossimo triennio

Messi, Neymar e le altre stelle del Barcellona potranno contare anche nella prossima stagione sul supporto di Gillette uno dei marchi più famosi nel segmento dei prodotti della cura per uomini. Gillette diventa a partire dalla prossima stagione “Premium partner” del club catalano dopo essere stato fino ad oggi “Regional partner”

0
09 Lug 2016

Nike rinnova la sponsorship con la Liga spagnola

E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovo pallone Nike che i club della Liga spagnola utilizzeranno per la stagione 2016/17 . A margine della presentazione è stato dato anche l’annuncio del rinnovo della partnership tra il colosso americano Nike e la Liga per altre due stagioni. Una partnership quella

0
09 Lug 2016

I biglietti di Lega Pro si compreranno al bar con Sisal Pay

La Lega Pro prosegue nel suo percorso finalizzato all’innovazione ed ai servizi per società e tifosi, dando vita ad una collaborazione con Do it Yourself e SisalPay, per l’avvio di una nuova piattaforma multi-canale, attraverso cui sarà possibile acquistare e prenotare i biglietti per le gare di Campionato e di Coppa.

Avatar photo 0

.