Calcio

Ibrahimovic nuovo testimonial VISA per Russia2018
Il brand Visa ha annunciato ufficialmente che il calciatore professionista, Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018. “Sono orgoglioso di lavorare con Visa, il leader mondiale dei pagamenti”, ha dichiarato Zlatan Ibrahimović, atleta di punta e nuovo volto della campagna

Corruzione nello Sport. Verso l’alleanza pubblico-privato.
A partire dalle ore 9.00 di giovedì 19 aprile, si svolgerà a Roma, presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia (Piazza di Priscilla 6, Sala Conferenze) il Seminario di alto livello “Contrastare la corruzione nello sport – Verso una solida alleanza pubblico-privato nel quadro della Risoluzione UNCAC 7/8.

Mediapro: Nella gara dei diritti tv l’unico danneggiato è il calcio italiano
“L’unico che sarà danneggiato è il calcio italiano, non crediamo che situazioni come questa siano buone per la sua immagine e stabilità”. Fonti di Mediapro, interpellate dall’Ansa, commentano così la sospensione del bando per i diritti tv decisa dal Tribunale di Milano, che ha accolto il ricorso d’urgenza di Sky.

Sky blocca il bando sui diritti tv del calcio italiano
Tanto tuonò che piovve. Sky Italia prima di lanciare la propria offerta sui diritti tv del campionato di calcio di Serie A, ha chiesto per vie legali al Tribunale di Milano una verifica dell’aderenza del bando di Mediapro alle leggi italiane, alla Legge Melandri e alle recenti indicazioni dell’Autorità della

Lotito (Salernitana): Ringraziate Dio che state fissi in serie B…
Ufficialmente in silenzio stampa il patron Claudio Lotito dopo aver assistito alla partita tra Salernitana e Cesena, si è intrattenuto, all’esterno dello Stadio Arechi, con cronisti e tifosi, rispondendo così alle loro domande: “Pochi tifosi? Non lo dite a me. Per venire qui ho rinunciato al Gran Premio di Formula E a

Eurosport lancia il progetto Beyond Champions
Superstar mondiali di tennis, rugby e atletica leggera, brilleranno su Eurosport come parte di una nuova iniziativa volta ad invogliare le persone a fare sport e movimento. Con il supporto di prestazioni sportive reali di atleti ASICS, sponsor dell’iniziativa, Eurosport trasmetterà, in 54 paesi, la serie esclusiva: Beyond Champions: Moving