Calcio

05 Set 2018

Guess diventa fornitore dei LAFC

Il brand di abbigliamento casual & lifestyle, Guess ha firmato di recente una collaborazione triennale con i Los Angeles Football Club (LAFC), squadra di calcio iscritta nella Major League Soccer (MLS). Diventa di fatto “denim partner ufficiale” e fornirà abbigliamento sartoriale per tutta la squadra di calcio. I giocatori indosseranno

0
05 Set 2018

Econocom rinnova con l’Atalanta

Econocom rinnova la partnership con l’Atalanta Bergamasca calcio anche per la stagione di Serie A 2018/2019. L’azienda, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese, ha il title di fornitore ufficiale. L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra

0
04 Set 2018

La classifica dello Sporteconomy Jersey-Sponsor index 2018

Sporteconomy Jersey-Sponsor Index (2018) Sponsor maglia serie “A” – stagione 2018-19  1) Juventus –   Jeep (auto)    – main sponsor                                  Cygames (videogiochi) – retro sponsor                             valore maglia globale: 26,7 milioni di euro  2) Sassuolo – Mapei (chimica) main sponsor                           valore maglia:  18 milioni 3) Roma  – Qatar airways (trasporto) – main sponsor                       Hyundai (auto)  – retro

0
04 Set 2018

Serie A: crescono le sponsorizzazioni di maglia del calcio

Gli sponsor del pallone non conoscono crisi. Le sponsorizzazioni della serie A, infatti, continuano a crescere confermandosi come un investimento pubblicitario anti-ciclico anche nella stagione 2018-19, con budget per complessivi 127 milioni di euro ed una crescita maggiore del 17% rispetto al precedente campionato (105 mln). Un trend che va

0
04 Set 2018

Balata (Lega B): Fiducioso della decisione del CdG del CONI. Serie B in crescita per numeri e per giocatori italiani

“Siamo partiti in 19 perchè eravamo in 19, ma di questo non voglio parlare perchè ho il massimo rispetto per le autorità giudiziarie. Attendo fiducioso la decisione di venerdì (7 settembre davanti al Collegio di Garanzia del CONI, nda), certamente”. Ho stima nei confronti del sottosegretario alla presidenza del Consiglio,

0
04 Set 2018

Al via B come Sabato. La Rai torna ad investire sul calcio e sul territorio

“B COME SABATO”. E’ questo il nome del nuovo programma on air su RaiDue (dagli studi Rai di Napoli), a partire dal prossimo 15 settembre (dalle 13.30) con la trasmissione anche in simulcast anche su Rai Radio2.  Conducono Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi (preso in “prestito” da RaiSport), e la partecipazione di Gigi e Ross. Regia

0

.