Calcio

Per Lecce-Palermo Unibet lancia iniziative di fan engagement
Domani, in occasione di Lecce-Palermo, Unibet, già “back sponsor” dei club della serie BKT, lancerà una importante “attivazione” studiata per i fan. Il tutto è collegato alla presenza del brand del gruppo Kindred nel ruolo di “match sponsor“. Diverse le iniziative studiate per coinvolgere le due fan base calcistiche. Macchina

Hugo Boss si conferma partner dell’AS Roma
Il guardaroba, creato in esclusiva per il team, include un abito slim-fit blu scuro in materiale stretch naturale ad alta performance, camicia bianca slim-fit in cotone stretch, cravatta in seta con il logo AS Roma, cintura e scarpe in pelle. Hugo Boss, che con il club tre volte campione d’Italia

La Fiorentina sigla accordo di sleeve sponsor con NGM
L’azienda NGM New Generation Mobile è il primo official sleeve partner della Fiorentina. Nella stagione 18/19, a partire dalla prossima partita Fiorentina– Cagliari, il logo di NGM sarà presente sulle maglie da gioco dei viola, applicato sulla manica sinistra. Sarà targato NGM anche il nuovo maxischermo ledwall che nel 2019 verrà

Greco (Hyundai): I fan giallorossi sempre al centro delle nostre attività
(Marcel Vulpis- da Trigoria) – Da questa stagione, il marchio internazionale di automotive Hyundai (già partner della FIFA nella World Cup) è diventato il back sponsor di maglia dell’As Roma. In occasione di “Play The Future“, annuale incontro tra gli sponsor del club, abbiamo incontrato Pier Paolo Greco, Marketing&Communication Director Hyundai

Baldissoni (AS Roma): Vogliamo essere una Media House e una piattaforma di crescita
(da Trigoria) – Si è svolto oggi, a Trigoria “Play The Future”, incontro annuale con i partner commerciali dell’AS Roma. “Ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro”, ha dichiarato il Direttore Generale, Mauro Baldissoni in apertura di evento. “L’AS Roma vuole continuare ad evolversi ed essere una

Inter: 4,5 milioni netti al “tridente” Icardi-Nainggolan-Spalletti
(di Marcel Vulpis*) – Alla luce dei risultati sportivi raggiunti nell’ultimo quinquennio, dove solo nella stagione 2017/18 l’Interha conquistato un prezioso quarto posto (in chiave Champions), nel nuovo campionato, con un monte salari di 116 milioni di euro (il terzo per valore assoluto in serie A) la realtà milanese si è