All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaeGameseSportshome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Baldissoni (AS Roma): Vogliamo essere una Media House e una piattaforma di crescita

(da Trigoria) – Si è svolto oggi, a Trigoria  “Play The Future”, incontro annuale con i partner commerciali dell’AS Roma.

Ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro”, ha dichiarato il Direttore Generale, Mauro Baldissoni in apertura di evento. “L’AS Roma vuole continuare ad evolversi ed essere una piattaforma di crescita per tutte le realtà che decidono di accompagnarla”.

Non siamo ancora grandissimi, ma siamo molto “rumorosi”, così come è avvenuto in semifinale di Champions, quando il nostro engagement a livello digitale è stato molto superiore a quello delle altre squadre entrate nella fase finale della competizione. E’ emerso che siamo stati 3-4 volte superiori agli altri club…Siamo una piattaforma social, con un grande potenziale di crescita e vogliamo soprattutto crescere insieme a voi (i partner commerciali, nda). La presenza di nuovi brand internazionali (per esempio Qatar airways, Hyundai, Betway, solo per citarne alcuni) è una conferma della nostra crescita continua. Oggi ci presentiamo come una vera e propria Media House, un centro di produzione di contenuti impattanti e di qualità“.

Uno dei focus della giornata è stato sugli Esports, settore nel quale la Roma si è affacciata dal febbraio del 2017. Per l’occasione, i due gamer professionisti Zimme e Damie (team “Fnatic”), insieme ai calciatori Javier Pastore e Stefano Greco, hanno dato vita a una sfida a FIFA19.

Previous post

Inter: 4,5 milioni netti al "tridente" Icardi-Nainggolan-Spalletti

Next post

Greco (Hyundai): I fan giallorossi sempre al centro delle nostre attività

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *