All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport e ScommesseSport.Business

Per Lecce-Palermo Unibet lancia iniziative di fan engagement

Domani, in occasione di Lecce-Palermo, Unibet, già “back sponsor” dei club della serie BKT, lancerà una importante “attivazione” studiata per i fan. Il tutto è collegato alla presenza del brand del gruppo Kindred nel ruolo di “match sponsor“. Diverse le iniziative studiate per coinvolgere le due fan base calcistiche.

  • Macchina del vento: Un paio di ore prima della partita, sarà attiva all’interno degli stadi una macchina del vento. In pratica una simil cabina telefonica, dove il tifoso entrerà dotato di occhiali protettivi e all’interno della quale verranno “sparati”, dal basso verso l’alto, una serie di bigliettini, che il tifoso dovrà cercare di afferrarne il più possibile. Solo pochissimi di questi bigliettini saranno vincenti, ma, in caso il tifoso riuscisse ad acchiapparne uno vincente, vincerebbe una sciarpa ufficiale del club di casa, mentre, in caso di non successo, si porterà comunque a casa una sacca brandizzata Unibet e Serie BKT.
  • Prima dell’inizio della partita, e fino a pochi minuti prima dell’inizio, a centrocampo sarà presente un telone in stile Champions League personalizzato Unibet, che sarà tolto prima dell’avvio della gara.
  • Alla fine del primo tempo, una delle due porte verrà coperta interamente con un telo brandizzato Unibet. Nel telo saranno presenti 3 buchi, in modo che 6 tifosi (3 scelti dal club e 3 scelti da Unibet, dopo un’iniziativa social da realizzare con la Fan Page di “Chiamarsi Bomber” proveranno a tirare i rigori con l’obiettivo di far passare la palla nei buchi ricavati dal telo, vincendo poi dei premi.

In tre di questi “Match Sponsor” (Lecce-Palermo, Palermo-Pescara e Verona-Pescara) sarà presente Jolanda De Rienzo (nella foto sotto), volto televisivo di Unibet sui campi della Serie B, che intratterrà il pubblico durante il gioco con la Macchina del Vento e durante l’attività ludica che si svolgerà alla fine del primo tempo. Tutte le attività indficate sopra saranno comunque attive per tutti e sei i Match Sponsor, visto che saranno presenti hostess che aiuteranno e assisteranno i tifosi nelle varie iniziative.

Previous post

Coca Cola e McLaren insieme fino al termine della stagione di F1

Next post

A Roma CEI e CSI aprono un dibattito sul mercato degli e-Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *