Sport e Scommesse

Calcio – “SuperPippo” con la cura Milan

Nel prossimo impegno, il "Diavolo" se la vedrà proprio con la "Vecchia Signora", squadra dove ha militato per molti anni Filippo.

Il bomber rossonero, a margine di una manifestazione sportiva, ha dichiarato tutto l’amore per il Milan e per lo spirito che anima un club così prestigioso che ha vinto tutto quello che poteva essere vinto. Queste le dichiarazioni del calciatore riportate da calciomercato.it: "Giocare nel Milan ti aiuta -, ha affermato Inzaghi – ma a Milanello non c’è un’aria particolare, c’è semplicemente voglia di fare. Ho letto stamattina su un giornale che negli altri campionati gli attaccanti più vecchi hanno quattro anni meno di me. Ecco, io ne ho quattro in più ma mi sento davvero molto bene". Il "sempreverde" Inzaghi, ha fatto capire che il momento dell’addio è ancora molto lontano.

Bwin quota la vittoria della Juventus, sfavorita, a 3.95.

Il soprannome attribuitogli non poteva essere più azzeccato. Filippo inzaghi, grazie alla cura Milan degli ultimi anni, è tornato a essere nuovamente il "SuperPippo" spietato della Juventus. Ora, con la maglia rossonera, l’attaccate ha superato quota 300 gol da professionista. Scommetti sul Milan con bwin.it

Previous post

Sport&Affari - La "torta" dei ricavi della Barclays Premier league

Next post

Calcio - Succi: l'uomo in più del Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis