Calcio.Internazionale

Calcio- Assegnazioni Mondiali 2018-22/1

Queste le dichiarazioni di Putin:
“Avrei molto voluto essere presente al nostro ultimo discorso in favore della Russia ma viste le circostanze e in pieno rispetto nei confronti della Commissione Esecutiva della FiFA, ho deciso di non recarmi a Zurigo per non esercitare pressione e per far decidere chi di dovere con calma”.
“Esorto  i miei colleghi internazionali a fare lo stesso per onorare l’importante e storico atto  di selezione del Paese che ospiterà i Mondiali di Calcio”
“Come tutte le persone di buon senso sono molto deluso per le recenti accuse rivolte verso alcuni membri del Comitato Esecutivo FIFA. Ho visto ciò che è successo come una atto sleale prima della votazione”.
“La FIFA non è solo un’organizzazione sportiva, è un’istituzione internazionale che svolge un’importante missione sociale al giorno d’oggi. Non si limiti ad organizzare le partite di calcio ma fornisce, anche, un supporto fondamentale nella sfera sociale”.
“Il calcio è uno degli sport più popolari al Mondo e, per la sua rilevanza, incoraggia molti giovani a condurre uno stile di vita sano”.
“La Russia possiede sia la voglia si le capacità per ospitare questa grande competizione. Se ci aggiudicheremo il Mondiale, lo onoreremo”.
“Se il nostro paese dovesse essere scelto, incontrerò personalmente il Presidente Blatter e tutto il Comitato per discutere circa la messa in scena della Coppa del Mondo 218”, ha concluso il Primo Ministro.Grande appuntamento oggi a Zurigo per l’assegnazione della FIFA World Cup 2018-22. Una delle città candidate per il 2018 è la Russia e tra gli esponenti del paese mancherà Vladimir Putin. Il primo ministro ha fatto sapere che non sarà presente per non esercitare alcun tipo di pressione sulla Commissione chiamata a scegliere.

Previous post

Sponsorship - Infront e la Coppa del Mondo di sci/1

Next post

Merchandising - Online il nuovo sito di e-commerce Macronshop.com

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *