All newsAltri eventiBetting & GamingBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVAPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessSport e Scommesse

Betfair riporta Rivaldo al Barcellona con #MagicofBarça

Betfair, noto brand di scommesse sportive e giochi online a livello internazionale, nonchè sponsor ufficiale del FC Barcelona (nella categoria “betting”), ha riportato Rivaldo in campo grazie alla campagna #MagicOfBarça.

Il logo di PaddyPower-Betfair, tra gli operatori leader del settore (da sempre in Italia focalizzato sul mercato online)

Il logo di PaddyPower-Betfair, tra gli operatori leader del settore (da sempre in Italia focalizzato sul mercato online)

Ben 25 super tifosi del club catalano, selezionati tra migliaia di partecipanti da tutto il mondo del concorso #MagicOfBarça, hanno passato 2 giorni a Barcellona dove si sono potuti allenare sul campo di allenamento dei loro idoli “blaugrana”.

Tra di loro, in incognito, Betfair ha portato anche il vincitore del Pallone d’oro 1999 ed ex leggenda del FC Barcelona: Rivaldo.
Ben nascosto, con tanto di capelli, barba e naso finti, il brasiliano si è infiltrato tra i ragazzi, superfan del Barcellona, e ha partecipato prima alla sessione di allenamento e poi alla partita amichevole 11 contro 11.

Il tutto si è concluso con il suo svelamento e le espressioni di sorpresa di tanti ragazzi che mai si sarebbero aspettati di poter incontrare un campione come lui.

Una immagine della nuova maglia del Barça prodotta da Nike con lo sponsor Qatar airways

Una immagine della nuova maglia del Barça prodotta da Nike con lo sponsor Qatar airways

 

 

 

 

Previous post

Il divorzio con Adidas costa caro ai Blues

Next post

Nada Vallone si candida a presidente della FIPT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.