Serie A - Serie B

As Roma – De Rossi: “Devo tutto ai Sensi, ma se arriva un benefattore…”

"Non c’è alcun disagio per la permanenza dei Sensi alla presidenza" ha dichiarato De Rossi, il quale ha poi aggiunto che "per il bene della Roma andiamo avanti". Pensando però a una rosa stellare, il calciatore giallorosso si è lasciato trasportare dal sogno di giocare con Ibrahimovic e Messi. Nel Barcellona, quindi? Ma no, ovviamente nella Roma. "Se arriva un benefattore, ben venga" sono state le parole del centrocampista che ha poi giurato amore eterno alla città e alla squadra: "sono romano e voglio rimanere alla Roma a vita".

La società, tuttavia, non attraversa un periodo facile e non può permettersi spese folli. Questo De Rossi lo sa, ma non fa drammi e offre una soluzione: "la Roma non può fare campagne acquisti faraoniche, ma non ha neanche bisogno di essere salvata. E poi, perché mi dovrei sacrificare io (per risanare i debiti della società, ndr)? Magari al posto mio, ne vende altri due".

A latere della presentazione della nuova scarpa Adidas PREDATOR®_X, Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della nazionale italiana, è stato interpellato in merito alla difficile situazione societaria del suo club. Il suo primo pensiero è andato alla famiglia Sensi, che lo ha preso quando aveva dodici anni e lo ha fatto diventare "un calciatore e un uomo ricco".

Previous post

Champions League - Juve ad un passo dagli ottavi, il Milan ancora a rischio

Next post

Media - Conto Tv attende il responso dell'AGCOM

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *