Altri sport

27 Feb 2016

Dodson (SRU): Ricavi per 45 milioni di sterline

(di Marcel Vulpis) – In occasione della presentazione della partnership quinquennale (fino al 2021) tra Macron e Scottish Rugby Union, l’agenzia Sporteconomy ha incontrato a Roma Mark Dodson, ceo Federazione Rugby scozzese (SRU) Presidente Dodson quanto vale oggi la SRU sotto il profilo economico? Se consideriamo tutte le voci potenziali di

0
27 Feb 2016

Tennis: in crescita le segnalazioni del gioco anomalo

Le segnalazioni di gioco anomalo sul tennis sono cresciute dalle 14 del 2012 alle 246 nel 2015: come riporta Agipronews è quanto ha sottolineato alla Gambling Commission britannica Nigel Willerton, direttore della Tennis Integrity Unit (TIU), organismo di cui fanno parte le principali federazioni tennistiche (ITF, ATP e WTA) e

0
27 Feb 2016

Max Rosolino in piscina per Aptamil crescita

Aptamil si affida all’immagine di Massimiliano Rosolino, campione di nuoto e personaggio dello showbiz. L’atleta azzurro, oro a Sydney2000, è il testimonial della campagna pubblicitaria Aptamil 3 latte di crescita, ideata da Havas Worldwide. La pianificazione affidata a MindShare coinvolgerà per tutto l’anno televisione, digital, social e stampa. Il futuro

0
26 Feb 2016

Enti/Coni: pace armata. Scoppia il caso UISP-FIT

(di Gianni Bondini) – Prima dell’inizio del Consiglio Nazionale del Coni, di oggi all’ora del pranzo, il presidente del Tennis, Angelo Binaghi, ci fa: “Oggi a voi dei media vi faccio divertire“. E l’ingegnere di Cagliari è uno che non promette mai a vuoto. Finita la relazione di Giovanni Malagò,

0
26 Feb 2016

Il sito del Giro d’Italia cambia look. Interattività ed engagement

Il sito del Giro d’Italia cambia look. È infatti da ieri online il nuovo sito della Corsa Rosa con una nuova veste grafica e moltissime novità. HOMEPAGE/LIVE Più spazio ai contenuti della Corsa Rosa: un news feed aggiornato ogni giorno con tutte le ultime dal Giro e tanto spazio anche

0
25 Feb 2016

MP&Silva acquisisce i diritti tv del World Baseball Classic 2017

Mp & Silva, azienda attiva nella distribuzione di diritti televisivi e media, ha ottenuto i diritti per distribuire tutte le partite dell’edizione 2017 del World Baseball Classic and Qualifiers, il principale torneo di baseball a cui partecipano i più grandi giocatori del mondo. L’accordo globale, da cui restano esclusi Giappone,

0