All newsAltri SportAziendeIstituzione e AttualitàNuotoPubblicitàSport Business

Max Rosolino in piscina per Aptamil crescita

Aptamil si affida all’immagine di Massimiliano Rosolino, campione di nuoto e personaggio dello showbiz. L’atleta azzurro, oro a Sydney2000, è il testimonial della campagna pubblicitaria Aptamil 3 latte di crescita, ideata da Havas Worldwide.

La pianificazione affidata a MindShare coinvolgerà per tutto l’anno televisione, digital, social e stampa.

Il futuro di ogni bambino dipende anche dalle scelte che i genitori compiono sin dai suoi primi mesi di vita: è questo il messaggio principale della nuova campagna con il pay off “Il suo futuro è nelle tue mani”.

Lo spot è ambientato in piscina e inizia con un nuotatore speciale, Massimiliano Rosolino, che sta per tuffarsi dai blocchi di partenza. Da qui parte lo storytelling che racconta dalla voce di un campione ma soprattutto di un padre quanto sia importante fare attenzione ad una adeguata alimentazione e ad uno stile di vita equilibrato.

Previous post

Raggi (M5S) si candida a sindaco di Roma. Interviene su stadi e Roma2024

Next post

Tennis: in crescita le segnalazioni del gioco anomalo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *