Altri eventi

31 Lug 2020

Mercato Italia: scenari e tendenze all’interno della nuova frontiera degli eSports

Un dato su tutti identifica in modo chiaro la passione degli Italiani per i videogiochi: quasi il 30% dei giovani italiani tra i 18 ed i 34 anni che conoscono gli Esports esprime interesse nei loro confronti, sia in veste di spettatore che di giocatore. È un dato significativo che

Avatar photo 0
31 Lug 2020

Mazda partner della Liga fino alla stagione 2022/23

Secondo quanto riportato dal portale specializzato “Palco23“, il marchio Mazda sarà partner della Liga Santander e della Liga Smartbank fino alla stagione 2022/23. Il marchio automotive si affianca ad altre 11 realtà commerciali: El Corte Inglés, Samsung, Sportium, Deliveroo, Allianz, Stihl, Danone, Marqués del Atrio, Vitaldent, Renfe e Mail Boxes.

Avatar photo 0
30 Lug 2020

Adidas svela la prima maglia della Juventus per la stagione 2020/21

adidas ha svelato la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. La nuova maglia presenta un’estetica classica con un refresh moderno ispirato al mondo dell’arte contemporanea. Sinonimo dell’identità del club, la maglia vede la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere, seguendo il design celebrato nelle recenti stagioni. Mentre

Avatar photo 0
30 Lug 2020

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEI POLACCHI DEL WISŁA KRAKÓW

Macron e Wisla Krakòw, uno dei club più titolati del calcio polacco, hanno annunciato l’accordo che vedrà il brand italiano al fianco della “Biala Gwiazda” (Stella Bianca) a partire dalla stagione 2020. La presenza di Macron sul mercato dell’Europa centrale si arricchisce così di un altro grande club (dopo l’accordo firmato

Avatar photo 0
29 Lug 2020

Unahotels nuovo main sponsor della Pallacanestro Reggiana (LBA)

Annunciato, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo main sponsor di maglia della Pallacanestro Reggiana (LBA). E’ il marchio UnaHotels, nella location di UnaHotels Bologna Fiera. Il Direttore Generale del gruppo Una S.p.A. Fabrizio Gaggio, ha commentato la scelta dell’azienda di sposare il sodalizio biancorosso: “Nell’alveo della vocazione del brand

Avatar photo 0
29 Lug 2020

La FIGC pubblica sul sito la “Relazione di attività 2019”

La FIGC ha pubblicato sul proprio sito la Relazione di attività 2019, processo di reporting annuale nato nel 2015 e sviluppato attraverso la redazione di specifici Rapporti di attività da parte delle diverse ‘aree di funzione’ della Federazione. Il documento si inserisce in un più generale programma orientato al raggiungimento

Avatar photo 0