Altri eventi
Snaipay official regional partner dell’Inter per 2 anni
FC Internazionale Milano e Snaitech annunciano un accordo di partnership per le prossime 2 stagioni che prevede la qualifica di “Official Regional Partner” e la visibilità a bordocampo del brand Snaipay, la piattaforma di Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento. Nuovo Value-Added Services Partner nerazzurro, il brand Snaipay sarà
Il Genoa CFC lancia la prima maglia ufficiale venduta al “buio”. E’ la maglia “Zena”
E’ in arrivo la maglia “Zena”. Una divisa, si legge in una nota del club ligure, che dal nome trasuda identità. Com’è? C’è poco da aspettare. Anzi è già possibile farla propria acquistandola “al buio”, ossia prima ancora di averla vista, al prezzo speciale di 70 euro. La nuova strategia
Estrella Damm sarà l’Official Sponsor del “Sardegna Open 2020”
La birra spagnola Estrella Damm vestirà il ruolo di “Official Sponsor” del “Sardegna Open 2020” (prima prova italiana nella storia del World Padel Tour). In programma a Cagliari, dal 6 al 13 settembre, l’evento sportivo è curato da NSA Group in partnership strategica con la Regione Sardegna. La manifestazione sportiva sarà realizzata grazie alla collaborazione con la Federazione
AC MILAN ED EA SPORTS ANNUNCIANO UNA PREMIUM PARTNERSHIP PLURIENNALE
Electronic Arts (EA) e AC Milan hanno annunciato una partnership pluriennale. “La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell’offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive – ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA –. Come uno
Cresce il peso di Heineken nel mondo del calcio. Con il brand analcolico 0.0% sponsorizzerà la Europa League
Il marchio Heineken 0,0% dell’azienda olandese prende il posto della birra Amstel Heineken, che ha sponsorizzato la UEFA Europa League nell’ultimo quinquennio. “Siamo lieti di dare il benvenuto allo Heineken 0,0% come nuovo sponsor ufficiale della UEFA Europa League. Questa mossa rappresenta l’inizio di un altro grande capitolo della lunga relazione,
Cambia la strategia commerciale del Milan. Club a caccia di nuovi sponsor
Nonostante il timore per la recessione economica, in vista soprattutto del prossimo autunno, il calcio continua a stupire, presentandosi come un vero e proprio investimento anticiclico. Sono diversi i club della massima serie ad aver annunciato nuovi accordi commerciali (in molti casi di natura pluriennale). L’ultimo, in ordine di tempo,