Altri eventi

21 Set 2020

FC Inter: al via una partnership strategica per l’introduzione della Tecnologia Digital Overlay in Italia

FC Internazionale Milano introduce, in collaborazione con AIM Sport (azienda svizzera con sedi a Lucerna e Kriens), la tecnologia Digital Overlay allo stadio “Giuseppe Meazza” (nella foto in primo piano). Il sistema, mai utilizzato prima in Italia, permetterà al club e propri partner commerciali di geo-localizzare, in tempo reale, messaggi e campagne

Avatar photo 0
21 Set 2020

PADEL: IL SARDEGNA OPEN 2020 È IL TORNEO PIÙ VISTO NELLA STORIA DI QUESTO SPORT

(di Marco Casalone) – Il Sardegna Open 2020 la prima storica tappa italiana del World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico che raccoglie i più forti giocatori del mondo) tenutasi dal 6 al 13 settembre scorsi al Tennis Club Cagliari, ha stabilito un nuovo record in termini di pubblico: ad oggi,

Avatar photo 0
20 Set 2020

Bologna FC si lega al brand Facile Ristrutturare

Il Bologna FC  ha ufficializzato il nuovo main sponsor di maglia (Facile Ristrutturare), già partner nell’ultima stagione della Lega B. Il Bologna da quest’anno avrà anche un cosponsor, ovverosia Selenella, consorzio bolognese di produttori di patate, eccellenza in questo campo, mentre al posto di LavoroPiù, come sleeve sponsor, ci sarà

Avatar photo 0
19 Set 2020

Panasonic rinnova il suo impegno nel Basket come main sponsor della LBA

Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, l’azienda sarà main sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione corrente -la quinta consecutiva- fino a giugno 2021. Panasonic conferma così l’alta visibilità acquisita durante tutte

Avatar photo 0
19 Set 2020

I lupi piacentini presentano le nuove maglie (Macron) per la stagione 2020/21

Il Piacenza Calcio 1919 e Macron, sponsor tecnico del  club emiliano che milita nel campionato di Serie C, hanno presentato le nuove diviseche i “lupi piacentini” indosseranno nel corso della stagione 2020/21. La maglia “Home” si presenta con la classica casacca rossa con collo a V bordato da un rigato

Avatar photo 0
19 Set 2020

Torggler entra nella famiglia del Chievo Verona. Sarà “partner of the future” dei veneti in serie B

L’A.C. ChievoVerona ha annunciato di aver raggiunto un accordo biennale di sponsorizzazione con l’azienda Torggler, che diventa da oggi «Partner of the future» della società gialloblù. In particolare, Torggler sponsorizzerà il Settore Giovanile e la Scuola Calcio del ChievoVerona, comparendo con il proprio marchio sul retro di tutte le maglie

Avatar photo 0