Altri eventi

22 Set 2020

UBI Banca entra nel mondo del padel amatoriale con il supporto di MSP Italia

Cinque tappe targate UBI prima del Master di dicembre. Si punta al record di iscritti (dal 3 ottobre al Red Padel Roma).  Il 2020 vede l’ingresso nella “famiglia” MSP (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) di un nuovo e prestigioso marchio, UBI Banca, title sponsor del più grande torneo

Avatar photo 0
22 Set 2020

Sporteconomy debutta come sleeve sponsor del Feralpisalò in occasione della Steel Cup 2020

In occasione della 1a edizione della “Steel Cup” (trofeo calcistico che ha riunito 3 club/territori che hanno nella produzione-lavorazione dell’acciaio il proprio core-business), tenutasi lo scorso sabato allo stadio “Lino Turina” di Salò, ha debuttato la “corporate media partnership” dell’agenzia Sporteconomy a supporto della Feralpisalò (club di Lega Pro) del

Avatar photo 0
22 Set 2020

Sporteconomy al workshop Feralpisalò sul tema “Calcio e Business”

A margine della “Steel Cup – IV Trofeo Pasini” (vi hanno partecipato oltre al club del Presidente Pasini anche la Virtus Entella e l’US Cremonese, che ha vinto alla fine il torneo in esame), tenutasi sabato scorso allo stadio “Turina”, ospite per il primo momento di coinvolgimento dei partner è stato Marcel

Avatar photo 0
22 Set 2020

Al via le nuove sigle della Serie A TIM. “Entra in campo con TIM”, il claim della campagna

On air le nuove sigle della Serie A TIM realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. Gli spot, accompagnati dal claim ‘Entra in campo con TIM’, vedono la partecipazione di “Donna Connessione”, che, dopo una serie di

Avatar photo 0
21 Set 2020

Gli ascolti di Sky Sport su calcio, motori e tennis

Nella domenica del via alla Serie A 2020/21, il match più visto della 1a giornata è stato Juventus-Sampdoria, live dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con 1 milione 747 mila spettatori medi, l’8% di share e 3 milioni 124 mila spettatori unici.

Avatar photo 0
21 Set 2020

AC MILAN E BIOSCALIN ANCORA INSIEME. PROSEGUE LA SPONSORSHIP PER IL BRAND FARMACEUTICO

AC Milan e Bioscalin, marchio iconico dell’azienda Giuliani, annunciano il rinnovo della partnership, attivata nel 2018, come “Hair Care partner” fino al 30 giugno 2021. Questo rinnovo rafforza il cammino intrapreso dai due brand, in particolare l’ingresso in campo di Giuliani e di Bioscalin nel mondo delle sponsorizzazioni sportive proprio

Avatar photo 0