Altri eventi

le entrate della Bundesliga (1 e 2) sono diminuite dell’8% nella stagione 2020/21
(di Emanuele de Laugier) – Le entrate combinate della Bundesliga e della Bundesliga 2, le prime due divisioni del calcio tedesco, sono state di 4.05 miliardi di euro per la stagione 2020/21, con una diminuzione di oltre il 10% rispetto al 2019/20. Come dimostrato dagli ultimi resoconti finanziari della Lega

Al via la Tropea Experience 2022. Il brand Cipolla Rossa di Tropea main sponsor dell’US Vibonese
A Tropea, nel Borgo più bello d’Italia e Bandiera Blu 2021, dal 29 aprile al 1° maggio, si svolgerà La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa 2022, una manifestazione originale ad alto contenuto di approfondimento del calendario gastronomico nazionale, una vetrina delle eccellenze calabresi e non solo, che vedrà la

Lega B e AIC insieme in “Pensare al Futuro”
“Pensare al futuro”: la priorità è quella di occuparsi del futuro del nostro sistema e dei nostri giovani calciatori e calciatrici. Con questo intento, Associazione Calciatori e Lega Serie B promuovono questo nuovo progetto, per rendere consapevoli le giovani e i giovani tesserati dei club della Serie BKT sulle dinamiche

Bitpanda prosegue la sponsorship a favore della FIR
Bitpanda, piattaforma di investimento digitale europea, annuncia l’estensione della partnership sportiva con la Federazione Italiana Rugby (FIR), avviata in occasione dell’ultimo Sei Nazioni, fino a tutto il 2023, inclusa Rugby World Cup in Francia, confermando l’impegno a supporto dello sport italiano e la forte condivisione di valori quali integrità, rispetto

I campionati di calcio australiani in partnership con Gobubble per combattere gli abusi online
(di Emanuele de Laugier) – I campionati di calcio australiani, così come le sue squadre ed i giocatori professionisti, hanno stretto una partnership con la piattaforma di salvaguardia “GoBubble” per combattere gli abusi online. Nell’ambito dell’accordo, tutti gli account legati ai campionati, compresi quelli privati dei calciatori, saranno protetti dal

Adidas-FIGC: 35 milioni annui fino al 2031
Ben 29 aziende sponsor sostengono il progetto FIGC e le nazionali azzurre. Tra le novità della prossima stagione vi è l’ingresso del nuovo sponsor tecnico e fornitore del materiale gara. Si continuerà a parlare tedesco, ma, dopo una lunga partnership con Puma, la Federcalcio ha scelto di cambiare affidandosi al