Altri eventi
Nieddittas partecipa allevento charity “Lexus Padel Vip Cup”. Francesco Totti nella brand identity del torneo
L’azienda sponsorizza il torneo di padel più ambito dellestate 2021 e prende parte allevento organizzando la cena di Gala. Tra gli ospiti tanti nomi famosi del mondo dello spettacolo e del calcio nazionale. Nel corso delle due giornate verranno organizzati eventi benefici a sostegno dell‘empowerment femminile e del programma nazionale
Vernice per le 3 nuove maglie dell’U.S. Lecce (stagione 2021/22 – Serie B)
Presentate in grande stile, presso la cornice esclusiva dell’Acaya Golf Resort & SPA, le nuove maglie ufficiali della stagione 2021/22 (Serie B) dell’U.S. Lecce. A fare gli onori di casa, sotto il profilo marketing/commerciale, Andrea Micati, responsabile dell’ufficio marketing salentino: “La maglia è il simbolo che racchiude tutto: passione, fede, lavoro
ASCOLTI SKY: 2 MILIONI 408 MILA SPETTATORI MEDI e SHARE DEL 9,4% PER ITALIA-SPAGNA
Ieri la semifinale Italia-Spagna su Sky (dalle ore 21) ha ottenuto 2 milioni 408 mila spettatori medi, con il 9,4% di share e con 3 milioni 141 mila spettatori unici, per una permanenza del 77%. I tempi supplementari (dalle ore 22.55) hanno registrato 2 milioni 401 mila spettatori medi con
Roma torna a correre, presentata l’Acea Run Rome The Marathon
E’ nella prestigiosa Sala del Tempio di Adriano, sito della Camera di Commercio di Roma, che oggi è stata presentata l’Acea Run Rome The Marathon che si correrà domenica 19 settembre 2021. Una domenica tanto attesa dopo il rinvio dello scorso marzo 2020 a seguito della pandemia da Covid19, sarà
LEGA BASKET: IL VALORE DEI MARCHI DEI CLUB ASSOCIATI SUPERA 23 MILIONI DI EURO
Il dato emerge da uno studio effettuato da StageUp e Fi.Bo con la metodologia dei “multipli di mercato”. Il valore è pari al 21% del fatturato del sistema Serie A. Il Presidente LBA Gandini: “ll dato relativo al valore dei marchi delle società costituisce una ulteriore conferma della grande forza
Aubay rinnova la partnership con Emma Villas per altri due anni, sarà ancora title sponsor
Ancora due anni insieme per Emma Villas Siena e Aubay. Aubay Italia rinnova infatti la partnership come title sponsor del team biancoblu con un accordo biennale. Queste le dichiarazioni del presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi: “Rischiamo di ripeterci ma la verità è che alla base di questa partnership c’è