Altri eventi
Flavio Farè nuovo responsabile commerciale della Lega Pro
Flavio Farè (nella foto in primo piano) entra nella squadra della Lega Pro assumendo l’incarico di responsabile marketing e commerciale. La Lega Pro, spiega in un comunicato la 3a lega del calcio professionistico, con la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore punta a rafforzare la strategia di valorizzazione e
LAURA MASI (ENGIE Italia): IN SICILIA INVESTIMENTI E AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE. ENERGIA MOTORE CONCRETO DEL CAMBIAMENTO
Sostenibilità e sport. Un binomio perfetto, sopratutto se declinato, in modo coerente, in termini di strategia di comunicazione aziendale. E’ quanto sta facendo, da diverso tempo, Engie in Italia (opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell’energia rinnovabile), dove, proprio negli
EURO2020: La festa azzurra è anche sui social
Nonostante la sconfitta in finale, la Nazionale inglese si conferma prima property social per engagement durante Euro 2020. Gli Azzurri raddoppiano i volumi di interazioni nei giorni di festa. Cristiano Ronaldo capocannoniere del torneo e dei social. Bonucci, Donnarumma e Chiellini i protagonisti nei festeggiamenti. L’Italia intera ha vinto, ha gioito,
L’FC Südtirol in ritiro in val Ridanna. Allenamenti al Centro Sportivo di Stanghe di Racines
La squadra è attesa all’hotel Schneeberg Family Resort & Spa, quartiere generale della preparazione estiva (nella foto sotto). Gli allenamenti dei Rot-Weiß (“biancorossi”) si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Stanghe di Racines. Ultimate le visite mediche e strumentali presso la Marienklinik di Bolzano, completate le procedure richieste dal protocollo vigente
LOTTO SPORT ITALIA E IL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR” PRESENTANO LE DIVISE PER LA STAGIONE 2021/2022
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato oggi le nuove divise per la stagione 2021/2022 nel corso della giornata dedicata agli abbonati. Anche per la prossima stagione Lotto accompagnerà
Servistores, colosso svedese del self storage, sulla maglia dell’A.J. Auxerre (Ligue2)
In casa A.J. Auxerre si pensa già alla nuova stagione e la presentazione dei nuovi kit gara 2021-2022 rappresenta un punto di partenza fondamentale. Il club francese che milita in Ligue 2 BKT e Macron, brand leader internazionale del settore del teamwear e sponsor tecnico dei “bleu et blanc” hanno svelato