Altri eventi

WAR! Orrore a Parigi sotto attacco terroristico
Uno stato d’urgenza proclamato in tutto il territorio nazionale e pronto il piano di chiusura totale delle frontiere. Una misura drastica, forte, mai presa fino ad oggi (dal Secondo Dopoguerra), di fronte agli eccezionali avvenimenti di questa sera (si parla di 40-60 vittime). Cinque-sei attentati in diversi punti della città

RUN FOR LIFE con Maddelena Corvaglia a sostegno di ActionAid Italia
Johnson Fitness ha scelto Maddalena Corvaglia come protagonista dello spot on line che promuove il nuovo progetto RUN FOR LIFE a sostegno di ActionAid Italia. “Correre per la vita” è infatti il progetto che JOHNSON FITNESS insieme ad ActionAid Italia promuove per migliorare la qualità dell’istruzione per i bambini tra

Continental sponsor della AFC Asian Cup del 2019 negli Emirati Arabi
Il brand giapponese di pneumatici, Continental, sarà “official sponsor” della AFC Asian Cup che si disputerà negli Emirati Arabi nel 2019. L’evento è stato considerato dal management di Continental l’appuntamento calcistico più importante dell’area APAC e del Medio Oriente e quindi un’ottima opportunità per la crescita del brand di pneumatici

Castiglion Fiorentino si conferma sede del premio Fair Play Menarini
Sarà Castiglion Fiorentino ad ospitare la XX edizione del Premio Internazionale Fair Play-Menarini. A comunicare la prosecuzione del rapporto tra il Premio e la cittadina della Valdichiana è stato Angelo Morelli, presidente dell’Associazione al termine della riunione del Comitato Organizzatore che si è tenuta giovedì 12 novembre. Grande soddisfazione da

Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf
Più di 30 le aziende italiane che hanno preso parte al primo B2G (business to golf) organizzato, oggi, dal Royal Park I Roveri di Torino: una giornata di workshop sulle opportunità per realtà imprenditoriali di vari settori di investire in marketing sportivo, e in particolare nel golf, come piattaforma per

Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented
Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,