Altri eventi

14 Nov 2015

WAR! Orrore a Parigi sotto attacco terroristico

Uno stato d’urgenza proclamato in tutto il territorio nazionale e pronto il piano di chiusura totale delle frontiere. Una misura drastica, forte, mai presa fino ad oggi (dal Secondo Dopoguerra), di fronte agli eccezionali avvenimenti di questa sera (si parla di 40-60 vittime). Cinque-sei attentati in diversi punti della città

0
13 Nov 2015

RUN FOR LIFE con Maddelena Corvaglia a sostegno di ActionAid Italia

Johnson Fitness ha scelto Maddalena Corvaglia come protagonista dello spot on line che promuove il nuovo progetto RUN FOR LIFE a sostegno di ActionAid Italia. “Correre per la vita” è infatti il progetto che JOHNSON FITNESS insieme ad ActionAid Italia promuove per migliorare la qualità dell’istruzione per i bambini tra

0
13 Nov 2015

Continental sponsor della AFC Asian Cup del 2019 negli Emirati Arabi

Il brand giapponese di pneumatici, Continental, sarà “official sponsor” della AFC Asian Cup che si disputerà negli Emirati Arabi nel 2019. L’evento è stato considerato dal management di Continental l’appuntamento calcistico più importante dell’area APAC e del Medio Oriente e quindi un’ottima opportunità per la crescita del brand di pneumatici

0
13 Nov 2015

Castiglion Fiorentino si conferma sede del premio Fair Play Menarini

Sarà Castiglion Fiorentino ad ospitare la XX edizione del Premio Internazionale Fair Play-Menarini. A comunicare la prosecuzione del rapporto tra il Premio e la cittadina  della Valdichiana è stato Angelo Morelli, presidente dell’Associazione al termine della riunione del Comitato Organizzatore che si è tenuta giovedì 12 novembre. Grande soddisfazione da

0
13 Nov 2015

Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf

Più di 30 le aziende italiane che hanno preso parte al primo B2G (business to golf) organizzato, oggi, dal Royal Park I Roveri di Torino: una giornata di workshop sulle opportunità per realtà imprenditoriali di vari settori di investire in marketing sportivo, e in particolare nel golf, come piattaforma per

0
12 Nov 2015

Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented

Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,

0