Altri eventi

Ceferin (Uefa) chiude a sorpresa agli Esports nel calcio
Prosegue forte il dibattito sul fenomeno tecno-sportivo del momento: gli Esports. Un modo nuovo di creare divertimento ed intrattenimento per i fan di diversi ambiti (non solo sportivi), su piattaforme esclusivamente digital. Al congresso UEFA che si è tenuto nei giorni scorsi a Bratislava, in Slovacchia, il presidente dell’organizzazione, Aleksander Ceferin

Morto Gian Marco Moratti, n.1 della Saras e per anni nel board dell’Inter FC
Morto nella notte a Milano, per malattia, Gian Marco Moratti (aveva 81 anni). Imprenditore nel settore del petrolio, guidava come presidente insieme al fratello Massimo, AD – la Saras, l’azienda di raffinazione della famiglia, fondata dal paDRE Angelo. Tra le diverse cariche assunte è stato anche presidente dell’Unione Petrolifera, componente

Lezioni allo stadio e concorsi tematici. L’Atalanta forma i tifosi di domani.
L’Atalanta calcio forma i tifosi di domani insegnando le regole guida del fair play sportivo. Previste lezioni allo stadio e la partecipazione a concorsi. Nove lezioni all’insegna del fair play e dell’etica sportiva rivolte a circa 1.500 studenti delle scuole primarie (classi quarte e quinte) e secondarie (fino alla terza

La Liga diventa partner calcistico ufficiale del Renault Sport Formula 1 Team
(di Lorenzo Vulpis) – Renault Sport Formula One Team ha siglato un accordo di sponsorship con La Liga, principale divisione calcistica spagnola. La Liga diventa così il partner calcistico ufficiale della scuderia francese di Formula 1 per tutto il 2018. Il logo del campionato spagnolo sarà presente sulla nuova monoposto

New Balance strappa l’FC Nantes ad Umbro
New Balance (già partner in Europa di marchi calcistici importanti come il Liverpool) diventerà il nuovo sponsor tecnico dell’FC Nantes Atlantique (Ligue1 francese), sostituendo Umbro partner dei gialloverdi dalla stagione 2014. Il club transalpino, ieri sconfitto in casa per una rete a zero dall’Amiens è al sesto posto nella classifica

Serie A: a rischio la title sponsorship di Tim. Rinnova Nike per il pallone ufficiale
(di Lorenzo Vulpis) – La Serie A potrebbe perdere Tim, suo storico title sponsor. Come già anticipato per primi, la compagnia telefonica (facente parte del gruppo Telecom Italia) non ha ancora rinnovato con la Lega la sponsorizzazione del campionato di massima serie. Tim è partner della Serie A da circa