Altri eventi

Unibet si conferma partner del Giro d’Italia nel ruolo di platinum sponsor
Unibet ha rinnovato la sua partnership per la 101esima edizione del Giro d’Italia, mentre Chris Froome cercherà di conquistare il suo primo Giro Unibet, la società europea di scommesse sportive online di proprietà di Kindred Group, annuncia oggi che sarà il platinum sponsor (premio “Super Team”) della 101ima edizione del Giro D’Italia,

Total e Kawasaki insieme in SBK ad Imola
Il 12-13 maggio si terrà la tappa del Campionato Mondiale di Superbike di Imola, che vedrà Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing –partner da più di dieci anni – ancora insieme, con un programma inedito che interesserà esclusivamente il round italiano di Imola. Il team Kawasaki Puccetti racing, infatti, parteciperà all’iniziativa

La Lega spedisce una lettera di diffida a MediaPro.
La Lega di Serie A ha deliberato di inviare all’intermediario indipendente MediaPro una lettera di diffida, affinché rispetti, entro 15 giorni, l’impegno assunto ad onorare la fidejussione per oltre un miliardo di euro per l’assegnazione dei diritti tv. Il commissario Giovannni Malagò, dopo l’assemblea, aveva dichiarato che è stata fissata per il

Malagò: se 22 maggio porto a casa governance fatto miracolo nel calcio
“In questi 100 giorni un terzo l’ho passato a molti chilometri di distanza, lo statuto è andato, i principi informatori recepiti, oggi è stato approvato il bando della Coppa Italia e a breve si risolverà anche il problema degli sponsor della Lega ed è stato fatto un presidente all’unanimità. Mi

Macron: nuova sede da 20 mila mq e fatturato da 100 mln entro 2020
Macron, azienda bolognese leader nel mercato internazionale dello sportswear, ha annunciato la chiusura del bilancio consolidato 2017 con un fatturato di 83 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto all’anno precedente, e un EBITDA margin del 13,4%. La strategia globale e multisport dell’azienda si sta dunque rivelando vincente, ha

Il Valenciennes FC (Ligue2) si lega al marchio italiano Acerbis
Acerbis ha annunciato la nuova partnership triennale con il team francese VAFC – Valenciennes Football Club, squadra militante nella Ligue 2 (attualmente in 13ima posizione provvisoria). La squadra transalpina fino a quest’anno è stata legata al marchio concorrente Kipsta. Franco Acerbis, presidente di Acerbis: «Siamo felicissimi di diventare partner del