Altri eventi

16 Lug 2018

Unibet cresce nel calcio internazionale. Svezia e Francia in primo piano

Cresce l’interesse degli operatori di scommesse sportive sul prodotto calcio. Svezia, Francia ed Italia, per esempio, sono entrate, nelle ultime settimane, nella nuova strategia di comunicazione di Unibet, brand del portafoglio di Kindred group (quotata al Nasdaq Stockholm Large Cap), tra i più importanti bookmaker del gioco online. L’azienda ha

0
16 Lug 2018

La SpoletoNorcia in Mtb, dalla riscoperta quasi “abusiva” ai personaggi famosi.

La Spoleto-Norcia era una vecchia linea ferroviaria che univa le due città umbre. Fu inaugurata nel 1926 e per il tempo era un vero e proprio capolavoro di ingegneria, ricco di viadotti e caratterizzato dalle famose gallerie elicoidali. Proprio per le sue caratteristiche di ferrovia alpina fu ribattezzata il piccolo

0
16 Lug 2018

Betaland non rinnova con l’Orlandina basket in A2

Dopo tre stagioni si è concluso il rapporto di partnership tra Orlandina Basket (club di pallacanestro di Capo d’Orlando in A2) e il partner del betting Betaland. Nei tre anni di partnership Betaland e Orlandina hanno raggiunto livelli altissimi, con l’apice raggiunto nella storica vittoria al Forum di Assago contro l’Olimpia

0
16 Lug 2018

SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC

La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva.  In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature

0
16 Lug 2018

E’ partito il conto alla rovescia del Toscana Endurance Lifestyle

Toscana Endurance Lifestyle: diminuiscono le emissioni, aumentano i punti acqua. Parola d’ordine, rispetto per l’ecosistema e per il benessere animale E’ partito il conto alla rovescia per il Toscana Endurance Lifestyle 2018 (24- 27 luglio), manifestazione che nel segnare la sua quarta edizione presso l’ippodromo e la Tenuta di Pisa

0
16 Lug 2018

Nike racconta la “storia” del rapporto con CR7

CR7 e Nike. Un binomio indissolubile: si stima che l’accordo attuale sia in area 30 milioni di euro a stagione per la sua sponsorship tecnica. Un partenariato a vita del valore di 1 miliardo di euro. La casa americana di abbigliamento e footwear ha voluto raccontare questo sodalizio, dai suoi

0