Altri eventi

Bastianini (AI): Venezia stadium, il progetto va avanti. La Conferenza dei servizi dà parere positivo
(di Lorenzo Vulpis) – Il nuovo stadio del Venezia F.c. (attualmente in serie B) e le opere connesse (parco commerciale e albergo) ha oggi avuto via libera dalla Conferenza dei Servizi da parte del comune. L’intervento, che si localizza nel Quadrante Tessera vicino all’aereoporto Marco Polo, ė stato dichiarato di

BPER main sponsor sulle maglie del Mantova calcio (serie D)
Oggi sulle maglie del Mantova 1911 SSD (quest’anno in serie “D”/girone B), nel match che lo vede contrapposto alla Caronnese (si gioca alle 15.00), comparirà il logo di Bper Banca per l’occasione nuovo main sponsor. Confermato lo sponsor Bricofer sul retro e l’agenzia Generali di Goito per i pantaloncini (shorts-sponsor). Il

Giochi 2026: Businaro (Assosport) lancia un appello al Governo italiano
“Le Olimpiadi – commenta Luca Businaro, presidente dell’associazione confindustriale delle aziende dello SportSystem (ASSOSPORT) – sono una grandissima opportunità per l’Italia, sia per lo sport che per l’economia. In questi giorni il dibattito si è concentrato più sul botta e risposta dei nostri politici che sulla condivisione di un piano

Magneti Marelli: nel futuro o spin-off o più probabile cessione per 5,5 miliardi
E’ tempo di fare cassa in “casa” FCA. Nel post Marchionne il gruppo automobilistico guidato dalla nuova coppia Manley-Elkann, punta presumibilmente a cedere il brand “Magneti Marelli” per una cifra stimata, dagli analisti di settore, in 5.5 miliardi di euro (per alcuni si potrebbe arrivare anche 6 mld). Tra i

Giorgetti (Lega): Giochi 2026? Vicenda è chiusa
Tre città (Torino, Milano e Cortina) non intenzionate a firmare intesa. “La vicenda è chiusa. La scorsa settimana ho mandato una bozza per il protocollo d’intesa alle tre città e se la sottoscrivono può rinascere, ma mi sembra che non sono intenzionati a farlo e quindi la vicenda è chiusa”. Lo ha dichiarato

Acqua Santa Croce rinnova la partnership con la Lazio
Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra