Altri eventi

12 Feb 2018

CMP vestirà gli iscritti della City Trail 2018

Nella terza edizione del City Trail notturno in programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club raggiunta quota 3.000 iscritti. Il marchio di abbigliamento sportivo CMP, del gruppo F.lli Campagnolo, diventa title & technical sponsor dell’evento. A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie

Avatar photo 0
12 Feb 2018

Marriott International diventa hotel partner ufficiale del Bayern Monaco

Marriott International ha annunciato una partnership pluriennale tra l’FC Bayern e Courtyard by Marriott, che sarà hotel partner ufficiale del team più famoso e di successo della Germania. La collaborazione permetterà agli oltre 100 milioni di membri del programma fedeltà di Marriott, Marriott Rewards, che comprende The Ritz-Carlton Rewards e

Avatar photo 0
12 Feb 2018

Il disgelo tra le due Coree? In parte è legato alla figura di Razzi. Lo dichiara il senatore di Forza Italia

Il senatore Antonio Razzi (Forza Italia -nella foto con il deputato di SC, Mariano Rabino) ha svelato oggi un retroscena a Radio Padova: “Il disgelo con la Corea del Sud nasce anche grazie al mio contributo, dato che un anno fa spiegai a Kim Jong Un l’importanza dello sport e di

Avatar photo 0
12 Feb 2018

Presentato a Milano il Dhl Volley Team progetto di valorizzazione della pallavolo italiana femminile

Determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Sono solo alcuni dei valori che DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere. DHL ha scelto sei ambasciatrici di questi valori: Francesca Marcon e Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo; Raphaela Folie e Monica De Gennaro dell’Imoco

Avatar photo 0
12 Feb 2018

Clemente Russo entra nella famiglia ProAction

Il pugile campano, due volte vicecampione olimpico, Clemente Russo (sportivo ma anche showman, a partire dall’esperienza nel format tv “Grande Fratello”), è entrato a far parte del team atleti ProAction. ProAction, azienda che dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi, affiancherà il campione nei nuovi

Avatar photo 0
12 Feb 2018

Sponsor tecnici: in Europa domina il binomio Nike-Adidas (40% del mercato)

(di Marcel Vulpis*) – Cresce la competizione tra i marchi di abbigliamento sportivo, con il calcio scelto come piattaforma di comunicazione principale per entrare in contatto con i tifosi. E’ la fotografia che emerge dal “Club Licensing Benchmarking Report” dell’Uefa per l’anno finanziario 2016. Nike e Adidas coprono il 40% del

Avatar photo 0