Altri eventi
AliPay nuovo sponsor Uefa per Euro2020
Alibaba rafforza la sua presenza in Europa tramite la controllata Ant Financial diventando partner ufficiale della UEFA con il brand Alipay*. L’accordo, della durata complessiva di 8 anni, prevede che la piattaforma di pagamenti cinese facente riferimento al gruppo guidato da Jack Ma (nella foto con il presidente della Uefa
Formula Uno: dal 2020 si correrà in Vietnam
(di Lorenzo Vulpis) – Dopo una lunga serie di colloqui e trattative con le autorità vietnamite, è arrivata l’ufficialità: Nell’aprile del 2020 la Formula1 ospiterà il Gran Premio del Vietnam. La gara, che si terrà precisamente nella capitale Hanoi, sarà la quarta nel continente asiatico insieme ai Gran Premi di
Palermo-Pescara, ci si gioca la vetta. Le quote di Unibet
(M.F.) – Domenica, alle ore 21, allo stadio comunale “Renzo Barbera” di Palermo, si disputerà il “big match” tra i rosanero (secondi nella classifica provvisoria – ma con una partita da recuperare) e i biancazzurri (leader in questa fase del campionato). Pescara e Palermo, due piazze storiche di serie A
INTERVISTA A ENRICO BERTONI, RESPONSABILE AREA DIGITAL DELL’AZIMUT MODENA
Verve, determinazione ed entusiasmo. Quest’anno più che mai l’Azimut Modena Volley (attualmente terzo in campionato con ben 60 punti), storico e blasonato club di serie A, punta forte sui giovani, ritenuti un autentico valore aggiunto per il prossimo futuro. E lo fa partendo da una forte e consolidata ossatura della
Ghirelli (Lega Pro) attento alla sicurezza negli stadi
La Lega Pro imprime una accelerazione forte al percorso per la sicurezza negli stadi, solo così saranno messe le precondizioni per portare i tifosi a riempire il vuoto o i vuoti che ci sono negli stadi. Il Presidente Francesco Ghirelli (nella foto in primo piano) ha incontrato, ieri, Daniela Stradiotto, Responsabile
Si parla di Sport Economy al Forum Sport & Business di 24Ore Eventi
Torna a Milano il 14 Novembre alle 9.00 il Forum Sport & Business organizzato da 24ORE Eventi in collaborazione con Il Sole 24 ORE e con il Patrocinio del Coni per analizzare le nuove sfide strategiche e organizzative ma anche le nuove opportunità di business nel mondo dello Sport. A