Altri eventi
Putin investe 7 mln di euro sui combat sports per un nuovo centro dedicato a Nurmagomedov (MMA)
(di Lorenzo Vulpis) – Il presidente della Federazione russa, Vladimir Putin (nella foto in primo piano), investirà una somma vicina ai 7 milioni di euro per sviluppare la cultura dei “combat sports” nel Daghestan (si trova nell’area geografica del Caucaso). La ragione è semplice: Khabib Nurmagomedov, nativo proprio del Daghestan, è
Ferrari e Ducati potrebbero non usare più il logo Mission Winnow
(di Valerio Intermoia) – Le numerose polemiche tra Codacons e Ferrari, riportate di recente da questa agenzia, preannunciavano un clima assolutamente poco sereno attorno al nuovo sponsor del Cavallino e del team Ducati per la nuova stagione di F1 e MotoGP. Difatti, i due team italiani stanno meditando di escludere
Liga: Nike sponsor del Granada promosso in prima divisione
(di Valerio Intermoia) – Dopo la promozione in Liga, sponsor tecnico nuovo di zecca per il Granada (di proprietà di Link International Sports Ltd) che ha firmato un accordo quadriennale con Nike. Questa notizia è un’ulteriore ulteriore conferma della crescita del club andaluso (dentro e fuori dal campo), che vestirà maglie
Match fixing: Picerno-Bitonto diventa un caso
Neanche una scommessa accettata su Picerno-Bitonto da parte dei bookmaker autorizzati. Lo apprende Agipronews da fonti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che certificano come sulla partita – decisiva per la promozione del Picerno dalla Serie D alla Lega Pro – “non si sia registrata alcuna giocata”. Per questo motivo,
Innovazione e Sport: il futuro passa da Israele
Chutzpah nel suo senso più positivo è quello che consente all’imprenditore israeliano di comprendere adeguatamente la cultura aziendale e di funzionare bene all’interno dei suoi parametri, oltre che di essere aperto a critiche costruttive, la quantità di coraggio, di calore o di ardore che un individuo ha. È la qualità
Dazn acquista per un biennio i diritti della Chinese Super League (CSL)
(di Alfredo Tricoli) – Dazn aumenta ancora la sua offerta sportiva. La piattaforma di streaming video online infatti ha acquistato i diritti per trasmettere, nel biennio 2019-2020, la Chinese Super League. Questo servizio è iniziato in data odierna con la trasmissione di Jiangsu Suning vs Shangai Shenhua (0-1) e proseguirà