All newsAltri eventiCalcioCalcio.Internazionale

CALCIO: PARAMOUNT+ TRASMETTERÀ’ IN STREAMING IL CALCIO ASIATICO PER I PROSSIMI TRE ANNI

(di Lorenzo Di Nubila) – CBS, emittente radiotelevisiva statunitense di New York, ha annunciato un accordo multipiattaforma per i diritti esclusivi degli Stati Uniti sulle competizioni della Asian Football Confederation (AFC).

In base all’accordo, Paramount+ trasmetterà in diretta streaming in diretta le competizioni per club dell’AFC e le partite della nazionale fino al 2024. Con l’aggiunta delle competizioni AFC, Paramount+ trasmetterà ora più di 1.600 partite di calcio in diretta all’anno.

Nell’accordo è inclusa anche la copertura delle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022, la Champions League, la Coppa asiatica femminile AFC 2022 e la Coppa asiatica AFC Cina 2023.

L’accordo copre anche i diritti in Canada e Bermuda, nonché in alcuni territori statunitensi d’oltremare, comprese le associazioni membri dell’AFC, Guam e le Isole Marianne Settentrionali.

CBS fornirà anche una copertura aggiuntiva e una programmazione originale attraverso le sue piattaforme digitali, con punti salienti condivisi tramite i canali social della rete, nonché CBS Sports HQ, la rete di notizie sportive in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il segretario generale dell’AFC, Dato’ Windsor John, ha dichiarato: “L’AFC è lieta di entrare in questa partnership con CBS Sports, che rappresenta un altro passo avanti verso l’aumento della visibilità e del consumo delle competizioni dell’AFC al di fuori del nostro continente, e li ringraziamo per aver creduto nel futuro del calcio asiatico”.

Jeffrey Gerttula, vicepresidente esecutivo e direttore generale di CBS Sports Digital, ha aggiunto: “L’offerta di partite di questa vasta regione offre ancora più valore offrendo una copertura calcistica per tutto l’anno in un momento della giornata in cui lo sport tradizionalmente non viene offerto ai fan americani”.

Previous post

LA FIFA NOMINA DAVE BEECHE CEO DELLA COPPA DEL MONDO FEMMINILE 2023

Next post

STAGEUP E FIBO SIGLANO UNA PARTNERSHIP PER MISURARE IL VALORE DEI MARCHI SPORTIVI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *