All newsAltri eventiAltri SportAziendeEventiFormazione&ConvegniSport.Business

FF Sport Consulting incontra i professionisti della comunicazione

Appuntamento giovedì 17 giugno con un webinar organizzato da FIDAL Lazio e FF Sport Consulting. Sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, in diretta e con la possibilità di postare domande o riflessioni, si parlerà della “Comunicazione in una società sportiva”. L’evoluzione delle strategie di comunicazione al centro del dibattito web con Marcel Vulpis, Vice Presidente Vicario della Lega Pro; Lorenzo Dallari, Direttore Editoriale Lega Serie A e Barbara Mazza, docente per il Management della Comunicazione d’Impresa – La Sapienza. Introduce e modera Christian Diociaiuti (Ufficio Stampa FIDAL Lazio).

FIDAL Lazio e FF Sports Consulting ha ideato e organizzato una serie di 5 webinar formativi e informativi sul mondo dello sport e dell’atletica. Gli eventi, della durata di 20’ circa (a cui aggiungere un momento di question time, aperto al pubblico), saranno trasmessi sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, con ampia possibilità di partecipazione e di accesso on demand, anche non in diretta. La news sull’ultimo webinar (LEGGI QUI)

Cinque le tematiche scelte da FIDAL Lazio e FF Sportsconsulting, con un calendario che va dal 15 aprile al 24 giugno. Argomenti freschi, attuali, da approfondire in maniera rapida ma accurata, senza tralasciare gli aspetti e le figure chiave che animano l’atletica italiana e laziale. Il tutto in un ambiente smart, veloce, con un engaging alto. Tutti sullo stesso schermo, per un dibattito interattivo e costruttivo con la condivisione di best practice dirette e efficaci. Ultimo incontro in programma (alle 18.30) il 24 giugno.

Previous post

Il Barcellona presenta la prima maglia per la stagione 2021/2022 

Next post

Euro2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio russa (RFS)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.