Altri eventi

14 Lug 2019

Rich Energy-Haas F1: la querelle finisce su Twitter

(di Valerio Intermoia) – Dopo neanche metà stagione, i rapporti tra Haas F1 e Rich Energy (title sponsor del team statunitense) hanno subito un forte scossone. L’azienda produttrice di energy drink era già al centro di una pesante diatriba con Whyte Bykes (produttori di biciclette) a causa di problemi di

Avatar photo 0
13 Lug 2019

Petrosyan vince e vola in semifinale del One Super Series Featherweight World Grand Prix 2019

Giorgio Petrosyan, campione italo-armeno di kickboxing si è aggiudicato ieri (nel corso dell’evento One: Masters of Destiny in Malesia) il rematch più discusso degli ultimi tempi, sconfiggendo il thailandese #Petchmorakot per verdetto unanime al termine delle tre riprese. L’azzurro conquista così l’accesso alla semifinale del Torneo ‘One Super Series Featherweight

Avatar photo 0
13 Lug 2019

SERIE A: IL CETO MEDIO VINCE LA PARTITA DEL RITORNO DELLE SPONSORIZZAZIONI

Il ritorno economico equivalente Sponsor Value dei main sponsor dei 20 club della Serie A di calcio nella stagione 2018/19 raggiunge 93.6 milioni di euro, – 4.8% rispetto agli investimenti, stimati 98.1 milioni. Il dato risente della rinuncia all’abbinamento della Fiorentina e della ricca sponsorizzazione infra-gruppo Mapei-Sassuolo. Al netto di

Avatar photo 0
13 Lug 2019

Konami diventa partner del Bayern Monaco

(di Valerio Intermoia) – I calciatori bavaresi saranno presenti nel videogioco Pro Evolution Soccer 2020 tramite uno scan del viso dei calciatori. La Konami, publisher del gioco, segna un altro passo avanti nella sua rincorsa alla EA: i giapponesi firmano con il Bayern Monaco, che va ad aggiungersi a Barcelona, Manchester

Avatar photo 0
13 Lug 2019

UN INGLESE SULLA PROMENADE: RATCLIFFE VICINO ALL’ACQUISTO DELL’OGC NICE

(di Marco Casalone) – Jim Ratcliffe, proprietario della compagnia Ineos (la terza azienda petrolchimica più grande al mondo) e uomo più ricco d’Inghilterra, grazie ad un patrimonio stimato in oltre 24 miliardi di euro, sta per completare l’acquisizione dell’OGC Nice (Ligue 1 francese). Dopo aver inutilmente tentato l’ingresso nella Premier League,

Avatar photo 0
12 Lug 2019

Stop pubblicità giochi: cosa è permesso e cosa è vietato. Le linee guida AGCOM sul tema

Per evitare l’applicazione delle sanzioni, gli operatori dovranno rispettare le indicazioni dell’Agcom. Lo scorso 18 aprile, infatti, l’Authority ha approvato la delibera contenente le linee guida sul divieto di pubblicità dei giochi previsto dal “Decreto Dignità”: stop alle sponsorizzazioni di scommesse sulle maglie dei giocatori di calcio e a bordocampo,

Avatar photo 0